500
Log in Registrati

Log in


di Alessandro Cucci

Sì è svolto domenica 4 settembre 2022 ad Albenga (SV), il raduno "Made in Italy sotto le torri in 500" giunto all'ottava edizione.

L'evento è stato organizzato dal neo-fiduciario Alessandro Cucci del Coordinamento Riviera delle Palme, con il patrocinio del Fiat 500 Club Italia e del Comune di Albenga. Hann partecipato equipaggi giunti dalla Liguria, dal Piemonte, dalla Lombardia e addirittura dalla Sardegna, 60 autovetture in totale che hanno potuto  ammirare le bellezze e la storia del centro storico medioevale Ingauno. 

Le nostre amatissime bicilindriche, dopo un tour per le vie cittadine, sono giunte presso il 15° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Villanova d'Albenga per una visita istruttiva sull'operatività del centro militare. I presenti si sono dimostrati molto interessati alla visita dimostrativa degli aeromobili presenti all'interno della struttura e alla meravigliosa presenza di tre splendidi cani lupo l'Unità Cinofila con i relativi conduttori, che operano alla ricerca di stupefacenti, esplosivi e persone.

Terminata la visita, il lungo serpentone di Fiat 500, si è messo in moto tra le vie delle colline dell'entroterra ligure per giungere ad Aquila d'Arroscia, dove i partecipanti hanno potuto degustare le pietanze ed i vini locali e continuare a trascorrere in compagnia ed allegria questa meravigliosa giornata.

Vorrei personalmente aggiungere, visto che è stato il mio primo Raduno interamente organizzato in qualità di fiduciario, ringraziare tutto il mio staff per la buona riuscita di questo splendido evento. 

Foto copertina Alessandro Cucci

 

Foto Galleria Simona Chiapparo

Pin It