di Domenico Facchini
Domenica 18 settembre abbiamo svolto un incontro con le nostre cinquine per visitare Molfetta (BA).
Tutto è nato per caso quando il gruppo del Coordinamento di Cassano delle Murge ha pensato di fare una passeggiata nel centro storico di Molfetta nel giorno conclusivo della Festa Patronale, l'idea naturalmente mi ha entusiasmato e con l'aiuto di altri soci abbiamo preparato un programma per accogliere i nostri amici.
Appuntamento presso la Basilica della Madonna dei Martiri pronta a riaccogliere la statua della Santa Patrona in processione, poi un caffè offerto ai partecipanti e la distribuzione di gadget del Club, quindi la visita purtroppo veloce al centro storico e alla Cattedrale e il pranzo tutto a base di pesce presso il ristorante "Ricomincio da 3" del nostro socio Francesco. Dopo alcune foto ricordo sul mare ci siamo spostati nella vicina Terlizzi dove era in corso una manifestazione di Street Art e abbiamo esposto le nostre 500 all'ammirazione di tutti fra le opere degli artisti intervenuti. infine i saluti con la promessa di tornare per visitare meglio il centro storico.
di Alessandro Marinangeli Il 3 settembre con una splendida e calda giornata, calda in tutti i sensi, si sono conclusi i raduni organizzati del Coordinamento di L’Aquila e Pescara con la collaborazione del Team Federico Martinelli.
Raduni e incontri in 500di Angelo Lentini 27 agosto 2023. Ottava edizione del raduno di fine estate sulle colline reggiane.
Raduni e incontri in 500di Luca Giai In occasione della festa patronale, il 2 settembre 2023 Sant’Antonino di Susa (TO) ha ospitato il 1° Raduno Fiat 500 “48H pizza e gnocchi bar”, 1° Memorial Antonino Circhirillo.
Raduni e incontri in 500di Giacomino Deiana Nei giorni 9 e 10 settembre 2023 si è svolto a Tempio Pausania l'8° Raduno Fiat 500 Bicilindriche e Derivate.
Raduni e incontri in 500di Enzo PolimeniL'11 settembre si è tenuto in Piazza Duomo il 10° Raduno organizzato dal Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Reggio Calabria. Più di 80 vetture hanno raggiunto la piazza e si sono mostrate in tutto il loro antico splendore ai curiosi che hanno voluto avvicinarsi.
Raduni e incontri in 500Il 22 e il 23 settembre 2023 il Palacongressi di Rimini ospiterà la prima edizione di "Expo-Aid 2023 - Io, persona al centro", l'evento voluto dal ministro per le Disabilità, Alessandra Locatelli, e realizzato in collaborazione con l'Osservatorio Nazionale sulla condizione delle persone con disabilità.
News Ufficio Stampa