Il 30 ottobre si è svolto a Lamezia Terme il 3° Memorial Antonio Pascuzzi, uno dei soci fondatori del Coordinamento di Lamezia Terme.
Durante la giornata è stata consegnata una targa alla moglie per onorare il caro marito scomparso. Abbiamo avuto modo di festeggiare il 10° Anniversario del Coordinamento con una bella giornata, cominciata in Piazza 5 Dicembre di Sambiase con l'arrivo delle mitiche 500 e di altre auto storiche dalle varie parti della Sicilia, ma anche da Cremona, Reggio Calabria, Catanzato. Sono arrivati in gran numero, anche oltre le aspettative, tutti carichi di entusiasmo e gran senso di collaborazione.
Dopo la colazione offerta dalla Casa Mastoianni il Cantagalli, tutti insieme per la sfilata per le vie della città, fino a raggiungere il Mulino delle Fate in loc. S. Teodoro Nicastro. A seguire partenza per raggiungere la sosta aperitivo, offerto dai Supermercati Mercadò presso il Centro Commerciale Agorà a Sambiase. Ripartenza per un saluto al nostro caro Antonio presso il Cimitero di Sambiase e infine pranzo al Ristorante Eco del Mare, dove è avvenuto anche il sorteggio dei gadget offerti dagli sponsor e il taglio della torta offerta dalla Casa Mastroianni il Cantagalli. La manifestazione si è conclusa in tarda serata sul lungomare della Riviera dei Tramonti. Si ringrazia quanti hanno partecipato e reso possibile l'ottima riuscita dell'evento.
Domani, sabato 25 marzo 2023 alle ore 17 a Dronero (CN) sarà inaugurata la mostra "Autopittura - Quando la Fiat 500 incontra l'arte", curata da Ivana Mulatero.
News Ufficio StampaGrande weekend a Sanremo dedicato ai fiori e ad un gigante della letteratura italiana ed interazionale come Italo Calvino.
News Ufficio StampaGarlenda, piccolo centro dell’entroterra ligure, ha il merito di aver sempre promosso le sue bellezze e attrazioni, con lo scopo di diventare accogliente e attirare visitatori e turisti. Grazie alla collaborazione tra i commercianti, gli enti e i piccoli imprenditori del paese, Garlenda ha pian piano aumentato la qualità dei propri servizi diventando un centro di attrazione, anche grazie alle numerose strutture sportive, ricettive e al Museo della 500 “Dante Giacosa”.
News Ufficio StampaE' in programma domenica 26 marzo la nuova puntata di 4PiccoleRuote2.0. Sarà un episodio ricco di contenuti in cui presenteremo le prossime attività, daremo notizie dal recente Consiglio Direttivo tenutosi a Giovinazzo (BA) e racconteremo qualcosa sulla rivista cartacea 4PiccoleRuote che da 34 anni accompagna i soci del Fiat 500 Club Italia.
News Ufficio Stampadi Antonio Erario Succede che una bella domenica, dopo l'inverno, ti viene voglia di svegliare dal “letargo” la tua bella addormentata nel box.
Storie & Viaggidi Massimo Lissa Tre domeniche per celebrare la festa dei bambini (Carnevale) e non solo, anche per gli appassionati di ciclismo.
Raduni e incontri in 500