di Luca Zambon
Non potevamo chiudere l'anno in modo migliore: "Natale in 500" a Marghera è stato un evento che ci ha davvero soddisfatti e ripagati di tutte le fatiche e tempo impegnato, a causa anche del cambio data.
Il raduno, infatti, si sarebbe dovuto tenere il 4 dicembre, ma le pessime previsioni meteo, poi effettivamente avveratesi, ci hanno fatto decidere per lo spostamento al 18 dicembre, giornata che fortunatamente ci ha regalato un bellissimo sole.
L'evento si è svolto nel pomeriggio in Piazza Mercato a Marghera, dove per l'occasione è stata chiusa la Bretella Est per ospitare l'esposizione delle nostre 500.
Visto il clima natalizio, molte auto sono state addobbate a festa: c'erano tante 500-renna, 500 con pacchi regalo, festoni, calze della befana, lucette... e c'erano anche dei bellissimi Babbi Natale per la gioia dei più piccoli.
In piazza erano presenti anche i mercatini di Natale, la pista da pattinaggio sul ghiaccio e le giostre... non mancava proprio nulla!
I partecipanti sono stati accolti al caldo per l'accettazione presso il Barkalà, dove è stata consegnata loro la welcome bag del Club e 2 ticket omaggio per il ritiro di uno spritz presso il medesimo bar e di una deliziosa cioccolata calda presso il vicino Bar Verde.
Alle 18 si è poi tenuto un ricco e gustoso aperitivo presso la Sala Consigliare, dove come sorpresa finale abbiamo regalato a tutti uno scaldacollo a ricordo dell'evento, con stampati i loghi del Fiat 500 Club Italia - Coordinamento di Mestre e della Confcommercio Marghera.
I festeggiamenti si sono conclusi con una pizzata presso la Pizzeria da Piero di Favaro Veneto, che ci accoglie sempre calorosamente a braccia aperte.
Un doveroso ringraziamento va quindi a chi ha permesso la realizzazione di questo magnifico evento: Confcommercio Marghera e Comune di Venezia - Municipalità di Marghera. Ringraziamo anche Campello Motors e Dorica Group per essere stati ancora una volta al nostro fianco. È stata un'esperienza da ripetere sicuramente!
Grazie a tutti i partecipanti e visitatori e auguri di Buone Feste dallo staff del Coordinamento di Mestre del Fiat 500 Club Italia.
Marghera è stato il terzo appuntamento del 2022 del nostro Coordinamento, preceduto da quelli di Mestre. Ecco qui i resoconti di entrambi.
8° "Mestre in 500" e "6ª esposizione in Via Mestrina"
Dopo due anni di sospensione a causa della pandemia, continua il viaggio in 500, iniziato nel 2013, che porta i partecipanti alla scoperta dell’entroterra veneziano e del Campo trincerato di Mestre. Domenica 29 maggio 2022 si è pertanto svolta l’8° "Mestre in 500". Iscrizione gratuita, colazione e aperitivo offerti e tanti gadget per tutti, sono le basi di questo evento che vede cambiare ogni anno solo una cosa: le tre tappe.
di Claudio Bertolusso Domenica 12 novembre 2023, in una fresca e soleggiata giornata autunnale, ci siamo ritrovati a Bra per il XVII Meeting d'Autunno organizzato dal Coordinamento di Alba-Bra-Asti del Fiat 500 Club Italia.
Raduni e incontri in 500Domenica 3 dicembre 2023 si è rinnovato l'appuntamento con l'Assemblea dei Soci, riunitasi presso la palestra comunale di Garlenda.
News Ufficio StampaCarmine Losinno, socio australiano del Fiat 500 Club Italia, ci ha inviato una scansione del biglietto di auguri realizzato dalla nipotina Liana, che ha scelto la Fiat 500 come soggetto per dimostrare il proprio affetto al caro nonno.
500 Internationaldi Mirko Mancinelli Incontro di fine anno dei soci del Coordinamento della provincia di Macerata del Fiat 500 Club Italia. Domenica 12 novembre 2023, in una giornata uggiosa, tipica di novembre, si è tenuto il primo incontro per soli tesserati.
Raduni e incontri in 500di Marco Leonardi Serata speciale il 26 ottobre 2023 al Ristorante Pinocchio di Borgomanero (NO), organizzata dal Kiwanis Club Borgomanero e dal Coordinamento di Novara Laghi del Fiat 500 Club Italia,
Raduni e incontri in 500Presso la sede del Fiat 500 Club Italia domenica 3 dicembre 2023 è convocata l'assemblea ordinaria in prima convocazione alle ore 6 e, mancando eventualmente il numero legale, in seconda convocazione alle ore 10 con il seguente ordine del giorno;
News Ufficio Stampa