di Vincenzo Giordano
1° gennaio 2023: la tradizione continua nel ricordo di Antonio Bartolini. Ritrovo come sempre a Migliarino presso il distributore, siamo già 20 auto.
Partiamo con destinazione Forte dei Marmi, all'arrivo li ci aspettano altre 15 cinquini...un bel ritrovo! Scambio di auguri, consegna di borsine del Fiat 500 Club Italia agli equipaggi ed ad alcune signore entusiaste delle nostre macchinine. Terminati i convenevoli, tutti al mitico Pontile: brindisi augurale, libagioni dolciarie, foto di gruppo e alle 12 partenza per il Ristorante con 40 prenotazioni. Ottimo pranzo, tanti brindisini e non poteva mancare Mara Rossi con una sua bella poesia. Alla conclusione, un momento per ricordare Antonio Bartolini. Dopo i saluti e le promesse di ritrovarci al prossimo brindisi nel 2024, ritorniamo felici a casa. Un sincero grazie a tutti noi cinquecentisti e un "viva" al Fiat 500 Club Italia.
Nelle foto, momenti dell'evento, Mara Rossi e Piero Petretti (con un originale papillon di legno del Friuli, naturalmente a tema 500).
di Antonio Erario Succede che una bella domenica, dopo l'inverno, ti viene voglia di svegliare dal “letargo” la tua bella addormentata nel box.
Storie & Viaggidi Massimo Lissa Tre domeniche per celebrare la festa dei bambini (Carnevale) e non solo, anche per gli appassionati di ciclismo.
Raduni e incontri in 500di Giulio Pirolo “Grazie ancora per tutto! Il corner Fiat 500 Italia è stato un successone”: queste le parole dell’assessore comunale al termine di una festosa giornata a Belluno per ricordare le Antiche Arti e i Marangoni (falegnami).
Raduni e incontri in 500di Cesare Soprana Domenica 12 marzo 2023 si è svolto il primo raduno del Coordinamento di Verona Città del Fiat 500 Club Italia.
Raduni e incontri in 500Informiamo i soci che il Fiat 500 Club Italia ha organizzato una seduta di Omologazione ASI ad Alcamo per il 25 Novembre 2023. Questo darà la possibilità di completare per tempo le pratiche necessarie per ottenere il Certificato di Identità e quello di Rilevanza Storica e Collezionistica.
Tecnica & Sportdi Vincenzo PolimeniUn mercoledì speciale. Un mercoledì all’insegna della donna, un mercoledì di grande successo. Per la festa della donna, il Coordinamento di Reggio Calabria guidato dal sottoscritto ha organizzato il nono raduno delle “vecchie 500” denominato “Donne, rose e Mimose in 500”.
Raduni e incontri in 500