di Bruno Masato
In concomitanza con l'evento “Mostra Mercato Scambio Cerea 2023” che si è tenuto sabato 21 e domenica 22 gennaio a Cerea (VR), il Fiat 500 Club Italia era presente con i Coordinamenti del Veneto.
Per l'occasione sono state esposte, prima dell'ingresso della mostra, le seguenti vetture: una 500 L Giannini di Gianfranco Zancani, una 500 L “abartizzata” di Gerardo Bergamasco e la mia Fiat Nuova 500.
All’evento c’è stato un grosso afflusso di visitatori e di conseguenza abbiamo avuto la possibilità di illustrare alla maggior parte dei partecipanti tutti i vantaggi che il Club offre (convenzione assicurativa, commissione tecnica, pratiche ASI, consulenze per il restauro...).
Con il passaggio del fiduciario di Verona Cesare Soprana l'evento si è concluso omaggiando la società e relativi organizzatori Piero Toso e Gianfranco Zancani con il gagliardetto e il libro "Un Mito Italiano".
di Massimo Lissa Tre domeniche per celebrare la festa dei bambini (Carnevale) e non solo, anche per gli appassionati di ciclismo.
Raduni e incontri in 500di Giulio Pirolo “Grazie ancora per tutto! Il corner Fiat 500 Italia è stato un successone”: queste le parole dell’assessore comunale al termine di una festosa giornata a Belluno per ricordare le Antiche Arti e i Marangoni (falegnami).
Raduni e incontri in 500di Cesare Soprana Domenica 12 marzo 2023 si è svolto il primo raduno del Coordinamento di Verona Città del Fiat 500 Club Italia.
Raduni e incontri in 500Informiamo i soci che il Fiat 500 Club Italia ha organizzato una seduta di Omologazione ASI ad Alcamo per il 25 Novembre 2023. Questo darà la possibilità di completare per tempo le pratiche necessarie per ottenere il Certificato di Identità e quello di Rilevanza Storica e Collezionistica.
Tecnica & Sportdi Vincenzo PolimeniUn mercoledì speciale. Un mercoledì all’insegna della donna, un mercoledì di grande successo. Per la festa della donna, il Coordinamento di Reggio Calabria guidato dal sottoscritto ha organizzato il nono raduno delle “vecchie 500” denominato “Donne, rose e Mimose in 500”.
Raduni e incontri in 500Questa mattina il Vice Referente Regionale del Piemonte, Carlo Perino, è andato a Vercelli per dare il benvenuto al nuovo fiduciario del Coordinamento, Salvatore Bordonaro.
News Ufficio Stampa