A conclusione del 35° Meeting Internazionale di Garlenda a tutti i partecipanti è stato inviato un questionario per sondare il gradimento dell'edizione 2018.
Le centinaia di risposte ricevute sono state assai lusinghiere, contando un punteggio molto alto alla quasi totalità dei quesiti posti. "Il sondaggio è uno strumento molto importante, poichè è da questo che possiamo capire dove investire le nostre energie per fare sempre meglio" spiega il direttore del Meeting, Alessandro Scarpa. "Specialmente le critiche costruttive ci hanno aiutato, anche negli anni passati, a venir fuori con nuove idee e offrire un'esperienza sempre più coinvolgente ai partecipanti".
Tra coloro che hanno risoposto al sondaggio sono stati sorteggiati 3 cinquecentisti che hanno vinto una felpa firmata Fiat 500 Club Italia: Luigi Pecchenino di Narzole (CN), Lucia Fresia di Cengio (SV) e Fabrice Rovecchio dalla Francia.
Complimenti e grazie ancora a tutti per aver partecipato!
di Antonio Erario Domenica 21 agosto alle 21.15 si terrà una serata culturale presso la Scalinata Emanuele III di Cancellara (PZ), a cura della Proloco e del Fiat 500 Club Italia, con il patrocinio del Comune di Cancellara, Apt di Basilicata e Unpli.
News Ufficio Stampadi Ilenia e Oriana Folisi Da pochi giorni il fiduciario del Coordinamento di Enna del Fiat 500 Club Italia Pietro Folisi ha coronato il suo più grande sogno possedere una replica Fiat 500 Jolly su base L di colore verde chiaro.
Storie & ViaggiInformiamo i soci e gli appassionati Cinquecentisti che sono aperte le iscrizioni per il raduno nazionale "La Superba in 500", che si svolgerà a Genova il 24 e 25 settembre 2022.
Raduni e incontri in 500di Ilenia e Oriana Folisi Numeri importanti per il Museo della 500 di Calascibetta che a luglio ha visto la presenza di molti visitatori provenienti dalla Germania, da Chapelle-lez-Herlaimont, dalla Francia, dal Sudafrica, dall'Ungheria, da San Diego, ma anche da Novara, Modica, Catania e da Enna.
News Ufficio StampaDal 23 al 25 settembre il "De Club Van 500" festeggia l'evento più importante dell'anno presso il Parco Ricreativo Het Winkel a Winterswijk, vicino al confine con la Germania.
Raduni e incontri in 500In occasione del 39° Meeting Internazionale di Garlenda, il Fiat 500 Club Italia ha aderito ad un progetto benefico: i partecipanti hanno avuto modo di acquistare il calendario fotografico con la mitica 500 protagonista di meravigliosi scatti nel territorio ligure, realizzato dalla nota agenzia fotografica Unmondodicolori.
News Ufficio Stampa