500
Log in Registrati

Log in


di Fabio Bistarelli

Il lungo percorso del Raduno Mondiale è passato anche tra le splendide colline dell’Umbria.

Read more ...

di Andrea Prudenzi 

World Wide Meeting... o World Wild Meeting??? Per festeggiare il 64° compleanno del mitico cinquino la scommessa del Litorale Romano è stata immergersi per un giorno nella natura selvaggia della Pineta di Castel Fusano.

Read more ...

di Francesco Mignano 

Il WWM è stato occasione per ritrovarsi sabato 3 luglio con le 500 nel cuore del golfo di Gaeta, sotto al faro di Punta Stendardo, estremità del promontorio della cittadella medievale che separa il porto dal mare aperto.

Read more ...

di Massimo Lissa 

Nel primo pomeriggio di sabato 3 luglio ci siamo ritrovati in Piazza San Francesco lato parterre ad allestire per l'accoglienza di più di 80 soci che hanno fatto l'iscrizione al WWM.

Read more ...

di Antonio Curatolo 

4 luglio: a meno di non essere statunitensi, questa data dice poco, ma per ogni cinquecentista che si rispetti, riveste una grande importanza alla stregua del proprio compleanno o di quello dei cari.

Read more ...

di Ringo Ducci

Devo essere onesto, quando abbiamo saputo che per il secondo anno consecutivo il Meeting di Garlenda non si sarebbe tenuto, un po’ di scoraggiamento aveva preso il sopravvento, e la notizia che avremmo avuto un raduno “mediatico”, in un primo momento non aveva scaldato i cuori.

Read more ...