500
Log in Registrati

Log in


di Fabio Bistarelli

Il lungo percorso del Raduno Mondiale è passato anche tra le splendide colline dell’Umbria.

Il tour organizzato in collaborazione dai Coordinamenti di Deruta - Media Valle del Tevere (guidato dal sottoscritto), Trasimeno (Maurizio Orsini) e Macerata (Mirko Mancinelli) ha coinvolto 77 equipaggi provenienti da Umbria e Marche.

Il lungo serpentone di bicilindriche ha portato la carica del WWM tra le colline del territorio umbro in un percorso che, partito dalle campagne dell’Umbria centrale, ha trovato la sua degna conclusione nella splendida cornice del Lago Trasimeno.

Come di consueto, la passeggiata è stata intervallata dalle soste dedicate alla degustazione delle tipicità enogastronomiche e alle attività culturali organizzate nei pittoreschi borghi della Regione.

La colazione presso la “Cantina Sasso dei Lupi” è stata il miglior preludio al pranzo in compagnia di soci e amici che ha concluso la mattinata in 500 nella splendida terrazza del “Ristorante da Faliero” affacciata sulle rive del placido Lago Trasimeno.

Sole, amici e tradizioni, una splendida ripartenza per tutto il mondo, come tanti anni fa, a bordo delle nostre 500, anche dall’Umbria e dalle Marche con la stessa allegria di sempre.

 

Pin It