Gijs Dekker e Floris Lievestro dall'Olanda ci informano che si stanno preparando per venire a Garlenda a bordo della loro ormai famosa 500 storica, che nel 2017 ha affrontato un viaggio in Africa di cui abbiamo raccontato sul sito e sulla rivista 4PiccoleRuote.
La 500, avezza ai lunghi tragitti e preparata di tutto punto per affrontare qualsiasi difficoltà, partirà giovedì prossimo e con un tragitto Non-Stop di oltre 1.100km, in 18 ore sarà qui a Garlenda. Gijs e Floris arriveranno giusto in tempo per Pre-Meeting, con aperitivo presso il centro Commerciale Le Serre di Albenga ed il Drive In in Piazza a Garlenda, con proiezione del Film "Ritorno al Futuro".
Domani, sabato 25 marzo 2023 alle ore 17 a Dronero (CN) sarà inaugurata la mostra "Autopittura - Quando la Fiat 500 incontra l'arte", curata da Ivana Mulatero.
News Ufficio StampaGrande weekend a Sanremo dedicato ai fiori e ad un gigante della letteratura italiana ed interazionale come Italo Calvino.
News Ufficio StampaGarlenda, piccolo centro dell’entroterra ligure, ha il merito di aver sempre promosso le sue bellezze e attrazioni, con lo scopo di diventare accogliente e attirare visitatori e turisti. Grazie alla collaborazione tra i commercianti, gli enti e i piccoli imprenditori del paese, Garlenda ha pian piano aumentato la qualità dei propri servizi diventando un centro di attrazione, anche grazie alle numerose strutture sportive, ricettive e al Museo della 500 “Dante Giacosa”.
News Ufficio StampaE' in programma domenica 26 marzo la nuova puntata di 4PiccoleRuote2.0. Sarà un episodio ricco di contenuti in cui presenteremo le prossime attività, daremo notizie dal recente Consiglio Direttivo tenutosi a Giovinazzo (BA) e racconteremo qualcosa sulla rivista cartacea 4PiccoleRuote che da 34 anni accompagna i soci del Fiat 500 Club Italia.
News Ufficio Stampadi Antonio Erario Succede che una bella domenica, dopo l'inverno, ti viene voglia di svegliare dal “letargo” la tua bella addormentata nel box.
Storie & Viaggidi Massimo Lissa Tre domeniche per celebrare la festa dei bambini (Carnevale) e non solo, anche per gli appassionati di ciclismo.
Raduni e incontri in 500