I giorni del Meeting di Garlenda sono senza fine per chi vuol vivere appieno questa grande festa delle 500 e soprattutto dei cinquecentisti. Ecco perché nel programma si pone particolare attenzione anche all'intrattenimento serale.
Venerdì nel tardo pomeriggio primo ampio spazio dedicato alla Campania Regione d'Onore con tanto di esibizione del gruppo "Imelannurca" a Parco Villafranca. Più tardi ad Albenga gli equipaggi hanno assistito al concerto dei "Libero Arbitrio" nella Piazza intitolata a Fabrizio De Andrè inaugurata lo scorso autunno sul Lungomare Doria, uno spazio quindi nuovo anche per gli abituali frequentatori del Meeting.
Sabato sera, invece, il grande show ha ricordato le nazioni alle quali sono state dedicate le edizioni dell'evento a partire dal 2010 Olanda, Francia, Uk e Commonwealth, Germania, Svizzera, Belgio, Giappone, Lussemburgo, Ungheria, Irlanda) e quelle comunque presenti con almeno un equipaggio (Liechtenstein, Monaco, Spagna, Repubblica Ceca). I Coordinamenti campani hanno invece interpretato varie sketch dedicati a personaggi di fumetti e cartoni animati (Alice nel Paese delle Meraviglie, Ghostbusters, Lupin III, supereroi dei comics USA, i Flintstones...). Un momento di silenzio ha onorato la memoria dello scomparso fiduciario di Salerno Alfredo Galderisi e una simpaticamente sgangherata esecuzione di "Romagna Mia" a cura dei fiduciari Achilli, Perugini, Fiore e Calzolari ha omaggiato le popolazioni colpite dall'alluvione di maggio. I cosplayer "Supereroi per il Gaslini" hanno infine invitato tutti al loro evento di settembre ad Andora.
https://www.500clubitalia.it/en/notizie/elenco-news/125-meeting-garlenda-2023/5261-40-meeting-le-serate#sigProGalleriafab032c95f
di Massimiliano Parodi Finalmente il giorno tanto atteso era arrivato: il 15 settembre si è tenuto il nostro primo raduno di 500 ad Acqui Terme.
Raduni e incontri in 500 201di Antonio Orsini La mattina del 15 settembre 2024, con ritrovo in Piazza della Repubblica a Vedano al Lambro, si è svolto il 4° Raduno Giriamoci la Brianza "In 500 da Vedan al Laghee" che ha visto coinvolti una cinquantina di equipaggi.
Raduni e incontri in 500 96di Antonio Erario Un weekend intenso, carico di emozioni e di passione per i motori... così, mentre poco lontano da noi andava in scena il mondo patinato delle Supercar, quatti quatti arriviamo noi con le nostre piccole 500 a conquistare Torino.
Raduni e incontri in 500 462di Leonardo Sconza Nel caldo pomeriggio del 25 agosto 2024, sul lungomare di Belmonte Calabro (CS), si è tenuto il raduno di Fiat 500 storiche, promosso dal Coordinamento del Tirreno Cosentino a tema anni '60.
Raduni e incontri in 500 111di Giuseppe Rappazzo Grazie all'intesa con l’UNPLI Provincia di Caserta ed in sinergia con la Pro-loco “Le nostre colline APS” Ponte di Sessa Aurunca, il Fiat 500 Club Italia Coordinamenti di Caserta (fiduciario Domenico Filippella) e dell’Alto Casertano (guidato dal sottoscritto), hanno organizzato sabato 7 settembre 2024 il raduno “500 in tour nelle Toraglie”.
Raduni e incontri in 500 188di Massimo Lissa Passione ed entusiasmo per tutti gli appuntamenti primaverili e estivi del Coordinamento di Pistoia. Sono appena passati otto anni dalla costituzione del nostro gruppo, e il cuore di tutti i soci del Coordinamento di Pistoia e di tutti i soci del Fiat 500 Club Italia che sono sempre presenti alle nostre iniziative è sempre più grande.
Raduni e incontri in 500 237