500
Log in Registrati

Log in


Marco Malacrida e Samuel Botta, i due giovani meccanici che nei giorni del Meeting hanno prestato assistenza ai cinquecentisti, hanno compiuto un gesto davvero ammirevole.

Read more ...

Nell'ambito del 41° Meeting Internazionale di Garlenda, svoltosi dal 5 al 7 luglio 2024, è stato presentato al pubblico l'oggetto da collezione celebrativo del 40° anniversario del Fiat6 500 Club Italia: l'orologio Tipo 110 realizzato da Festina su disegno del socio e consigliere del Club Antonio Erario.

Read more ...

Domenica 7 luglio 2024 è stata la giornata conclusiva del 41° Meeting Internazionale di Garlenda.

Read more ...

La serata del sabato a Parco Villafranca è stata caratterizzata dal consueto show, dedicato stavolta a ripercorrere i momenti salienti della quarantennale storia del Fiat 500 Club Italia, citare le sue figure istituzionali presenti e passate, nonché a dare spazio ai Coordinamenti dell'Emilia Romagna.

Read more ...

Ultime battute per il 41° Meeting Internazionale di Garlenda, con la Gran Parata e la successiva sosta ad Andora, Parco delle Farfalle. In molti hanno scelto di indossare, come da rito, la maglietta dell'edizione in corso, ma non sono mancate le eccezioni.

Read more ...

Sabato 6 luglio 2024 - I partecipanti più mattinieri si sono ritrovati in piazza Borgata Ponte alle 8 per una passeggiata alla scoperta del verde e dei panorami della Frazione Castelli di Garlenda con la guida del “Comitato nuove amicizie e vecchie tradizioni”. 

Read more ...