Riportiamo un importante aggiornamento giunto dall'ASI riguardante la circolazione delle auto storiche in Piemonte.
di Luca Gastaldi
responsabile ufficio stampa ASI
L’Automotoclub Storico Italiano ha depositato un Ricorso Straordinario al Presidente della Repubblica per ottenere l’annullamento dei decreti e delle delibere di Regione e Giunta Regionale del Piemonte, Città Metropolitana e Comune di Torino
Una prestigiosa rivista di auto d'epoca ci ha contattati per realizzare un servizio sui 50 anni della 500 L. A tale proposito stiamo cercando un esemplare di 500 L giallo Tahiti (cod. col. 276) disponibile a listino solo negli ultimi mesi di produzione di questo modello.
In allegato la circolare che annulla e sostituisce la precedente in data 19 gennaio 2018, Prot. 4862.
Traendo spunto dalla rubrica "Sporchiamoci le Mani" di 4PiccoleRuote, pubblichiamo i consigli del Commissario Tecnino Carlo Giuliani.
Caro Socio, l’A.S.I. ci ha trasmesso la circolare Ministeriale, che trovi in allegato, riguardante la revisione dei veicoli costruiti prima del 1° gennaio 1960.
di Massimo Lissa Tre domeniche per celebrare la festa dei bambini (Carnevale) e non solo, anche per gli appassionati di ciclismo.
Raduni e incontri in 500di Giulio Pirolo “Grazie ancora per tutto! Il corner Fiat 500 Italia è stato un successone”: queste le parole dell’assessore comunale al termine di una festosa giornata a Belluno per ricordare le Antiche Arti e i Marangoni (falegnami).
Raduni e incontri in 500di Cesare Soprana Domenica 12 marzo 2023 si è svolto il primo raduno del Coordinamento di Verona Città del Fiat 500 Club Italia.
Raduni e incontri in 500Informiamo i soci che il Fiat 500 Club Italia ha organizzato una seduta di Omologazione ASI ad Alcamo per il 25 Novembre 2023. Questo darà la possibilità di completare per tempo le pratiche necessarie per ottenere il Certificato di Identità e quello di Rilevanza Storica e Collezionistica.
Tecnica & Sportdi Vincenzo PolimeniUn mercoledì speciale. Un mercoledì all’insegna della donna, un mercoledì di grande successo. Per la festa della donna, il Coordinamento di Reggio Calabria guidato dal sottoscritto ha organizzato il nono raduno delle “vecchie 500” denominato “Donne, rose e Mimose in 500”.
Raduni e incontri in 500Questa mattina il Vice Referente Regionale del Piemonte, Carlo Perino, è andato a Vercelli per dare il benvenuto al nuovo fiduciario del Coordinamento, Salvatore Bordonaro.
News Ufficio Stampa