Burkhard Hildebrandt è giunto ieri a Garlenda con la sua 500 Bea. Questa mattina il socio tedesco racconterà la sua storia durante il momento culturale della "Tavola Rotonda" al Parco Villafranca.
Nel 2010 Burkhard ha scoperto di avere l'HIV. Questa notizia ha scosso fortemente la sua vita e per superare il trauma della terribile notizia, Burkard ha trovato conforto terapeutico nel rimettere a posto la sua 500. Percorrendo le strade con il cinquino si è reso conto del potere magnetico di questa auto e dell'opportunità che questo gli conferiva di poter parlare con le persone. Da quel momento lo scopo di Burkhard è stato quello di parlare con le persone, intraprendendo viaggi benefici con l'obiettivo di lottare contro la discriminazione delle persone affette da HIV, ritrovando così uno scopo, un sogno che lo ha aiutato a guarire mentalmente e fisicamente.
L'ultimo viaggio intrapreso è stato sulla rotta della Parigi-Dakar, che ha visto qualche intoppo in Marocco costringendo Burkhard ad un rientro anticipato dal Marocco, ma comunque con grande soddisfazione per l'esperienza vissuta e le persone incontrate.
di Marco Palermo Si è conclusa domenica 12 giugno l’ottava edizione del meeting Fiat 500 e derivate di Saint-Raphaël, organizzato ormai dal 2013 in simbiosi dai Coordinamenti della Costa Azzurra-Prinicipato di Monaco e Var-Provenza.
500 Internationaldi Angelo Morreale Domenica 12 giugno siamo stati invitati alla festa "Arti e Sapori" di Arcisate (VA) nel bellissimo contesto del Parco Lagozza dove abbiamo esposto 15 bicilindriche del Coordinamento di Varese e Valceresio Laghi, insieme a bancarelle di prodotti tipici, trattori d'epoca ed intrattenimenti per bambini...
Raduni e incontri in 500di Agostino Pellegrino 14 giugno 2022. È stata proprio una bella serata ! La fantastica location di Villa Borromeo ad Arcore ha fatto da cornice alla festa per i 10 anni della trasmissione Bake Off Italia condotta da Benedetta Parodi.
News Ufficio Stampadi Laura Maione Domenica 5 Giugno 2022, si è svolto il 9° raduno a Rotondi, intitolato “Tra i borghi in 500” organizzato dal Coordinamento Valle Caudina del Fiat 500 Club Italia, guidato dal fiduciario Adriano Mazzariello.
Raduni e incontri in 500di Adalgisa Banzi Castiglione della Pescaia – Principina al Mare (GR) 29/05/2022.Domenica 22 novembre 2021, riunione fiduciari toscani del Fiat 500 Club Italia per la compilazione del calendario Raduni 2022. Viene fissata la data del nostro raduno nel mese di maggio.
Raduni e incontri in 500500 Club Italia Edizioni - Presentazione il 2 luglio 2022 Sarà presentato durante il 39° Meeting di Garlenda l'ultima pubblicazione realizzata dal Club. Si tratta del nuovissimo libro, con testi in italiano e inglese, che raccoglie quasi 3.000 modellini, messi insieme dagli autori Lorenzo Achilli, Antonio Erario e Claudio Mattioli,
News Ufficio Stampa