di Enrico Bo
La splendida cornice delle Cantine Nicosia a Trecastagni (CT), ha fatto da sfondo alla Sessione di Verifica Asi, organizzata dal nostro Club sabato 3 ottobre 2015.
Le vetture che i nostri Soci hanno presentato sono state 22.
L’esame delle auto, comprese le ulteriori 15 presentate dai Club della zona, è iniziato alle ore 9 e si è protratto sino alle 14. Tutte riceveranno il Certificato di Identità, corredato con la Targa Oro.
Oltre ai Soci della zona, sono intervenuti i fiduciari Andrea Occhipinti (Ragusa), Salvatore Marcinnò (Caltagirone), Rosario Strano (Giarre-Acireale), Salvatore Papa (Messina), Giuseppe Perez (Messina Riviera Jonica), Antonio Mirenda (Nebrodi), Angelo Fiore (Modica) ed il referente della Regione Sicilia, Lorenzo Ingrassia.
Un doveroso ringraziamento pubblico al Fiduciario di zona Davide Cappadonna e al Commissario di Registro Giuseppe Cuscani, che si sono adoperati affinché l’evento avesse il risultato previsto, sia dal punto di vista tecnico che da quello organizzativo, come realmente è stato.
Un riconoscimento va espresso al signor Nicosia che ha messo a disposizione le aree della sua azienda vinicola.
di Teresio Parodi Mercoledì 11 maggio è stato inaugurato il “Covo degli Orsi”, la casa in Via del Tritone, a Genova Sturla, che accoglierà le famiglie dei piccoli pazienti dell'Ospedale Pediatrico Gaslini.
News Ufficio Stampadi Sheila LariIl Coordinamento della Versilia-Massa-Carrara lo scorso 13 maggio è stato ospite del Comune di Pietrasanta al XXI premio Barsanti e Matteucci.
Raduni e incontri in 500di Nereo Bonato Il Coordinamento di Padova è stato invitato a rappresentare il nostro sodalizio nel corso della manifestazione “Montegrotto in fiore” (8 maggio 2022).
Raduni e incontri in 500di Alessandro MarinangeliDomenica 8 maggio si è svolto nel migliore dei modi il 10° Raduno della storica Fiat 500 Città di L'Aquila - 6° Memorial Federico Martinelli.
Raduni e incontri in 500di Francesco Pala Domenica 8 maggio i cinquecentisti si sono ritrovati a Santena (TO). La pioggia non ha scoraggiato i partecipanti e così la collaborazione tra i due Coordinamenti, Pinerolo e Carmagnola, ha dato i suoi frutti.
Raduni e incontri in 500di Sebastiano Cannata Domenica 1° maggio 2022, il Coordinamento di Siracusa in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Priolo Gargallo (SR) ed il Parroco della Chiesa di San Giuseppe Operaio hanno organizzato il 1° Raduno in onore del Santo.
Raduni e incontri in 500