500
Log in Registrati

Log in


Da oggi, 15 gennaio 2018, entra in vigore una nuova vantaggiosa convenzione con Allianz.

Un 68 così non si era mai visto, una convenienza insuperabile, fondata sulla partnership tra Allianz e Fiat 500 Club Italia. Uno sconto incredibile, con la garanzia del leader mondiale delle assicurazioni.

Presentando in agenzia la sola tessera del Club in corso di validità, si ottiene un sorprendente sconto del 68% per le 500 storiche, sulla già vantaggiosa tariffa RCA Auto di Allianz; inoltre, se hai già assicurato la tua 500 storica con Allianz e ne possiedi altre, le assicuri con il 72% di sconto sulla RCA.

Continuano sempre gli importanti sconti riservati ai soci: il 15% sulla tua auto "non storica" e lo sconto di una mensilità (paghi 12 e ne hai 13) sulla nuova polizza Allianz1; la formula modulare e innovativa di Allianz per assicurare quello che ti sta più a cuore; fino al 50% di sconto sulla tariffa RCA Bonus/Malus per le autovetture di interesse storico e collezionistico, fino al 35% di sconto sulla tariffa RCA per motocicli e ciclomotori di interesse storico e collezionistico (con certificato di rilevanza storica o carta ASI di storicità per i ciclomotori).

Tanta sicurezza a portata di mano grazie alla collaborazione con il Fiat 500 Club Italia e con le 2.300 agenzie
Allianz su tutto il territorio, sempre disponibili con una consulenza completa e professionale.

(Trova l'agenzia più vicina a te www.allianz.it)

allianz68.jpg

Pin It