La convenzione stipulata tra la WTS GAS SpA ed il Fiat 500 Club Italia consentirà ai soci di usufruire di un duplice vantaggio: un risparmio di circa il 20% sulla fornitura di gas GPL abbinato alla sicurezza e al rispetto per l’ambiente dei serbatoi AMICO GPL a doppia parete e certificato CE.
La normativa consente ai proprietari dei serbatoi di poter scegliere sul libero mercato i fornitori per l’acquisto del GPL riscaldamento. Con questa convenzione si vuol dare l’opportunità ai soci del CLUB FIAT 500 di realizzare un reale risparmio sulle forniture GPL, senza essere più costretti a cambiare serbatoio.
Per coloro che invece preferiscono un contratto di comodato la WTS GAS, in sintonia con la passione dei Soci del club per le auto, propone il piano tariffario AUTOMATICO, con il prezzo vincolato alle quotazioni del GPL per autotrazione pubblicate dal Ministero dello Sviluppo Economico. In questo modo i Clienti hanno la massima trasparenza sul prezzo del GPL, sono al riparo da aumenti ingiustificati e possono controllare sul sito le condizioni applicate ancora prima di richiedere i rifornimenti.
Scopri di più sulla convenzione QUI
di Marco Palermo Si è conclusa domenica 12 giugno l’ottava edizione del meeting Fiat 500 e derivate di Saint-Raphaël, organizzato ormai dal 2013 in simbiosi dai Coordinamenti della Costa Azzurra-Prinicipato di Monaco e Var-Provenza.
500 Internationaldi Angelo Morreale Domenica 12 giugno siamo stati invitati alla festa "Arti e Sapori" di Arcisate (VA) nel bellissimo contesto del Parco Lagozza dove abbiamo esposto 15 bicilindriche del Coordinamento di Varese e Valceresio Laghi, insieme a bancarelle di prodotti tipici, trattori d'epoca ed intrattenimenti per bambini...
Raduni e incontri in 500di Agostino Pellegrino 14 giugno 2022. È stata proprio una bella serata ! La fantastica location di Villa Borromeo ad Arcore ha fatto da cornice alla festa per i 10 anni della trasmissione Bake Off Italia condotta da Benedetta Parodi.
News Ufficio Stampadi Laura Maione Domenica 5 Giugno 2022, si è svolto il 9° raduno a Rotondi, intitolato “Tra i borghi in 500” organizzato dal Coordinamento Valle Caudina del Fiat 500 Club Italia, guidato dal fiduciario Adriano Mazzariello.
Raduni e incontri in 500di Adalgisa Banzi Castiglione della Pescaia – Principina al Mare (GR) 29/05/2022.Domenica 22 novembre 2021, riunione fiduciari toscani del Fiat 500 Club Italia per la compilazione del calendario Raduni 2022. Viene fissata la data del nostro raduno nel mese di maggio.
Raduni e incontri in 500500 Club Italia Edizioni - Presentazione il 2 luglio 2022 Sarà presentato durante il 39° Meeting di Garlenda l'ultima pubblicazione realizzata dal Club. Si tratta del nuovissimo libro, con testi in italiano e inglese, che raccoglie quasi 3.000 modellini, messi insieme dagli autori Lorenzo Achilli, Antonio Erario e Claudio Mattioli,
News Ufficio Stampa