500
Log in Registrati

Log in


Offerta SNAV Black Friday 2020: l’offerta è particolarmente interessante e superiore a tutti gli accordi e convenzioni attualmente sottoscritte,

oltre a prevedere una variazione del viaggio fino al 31 marzo senza alcuna penale.

La convenzione con SNAV è confermata anche per l’anno 2021 : SNAV compagnia di navigazione leader nel Mediterraneo effettua collegamenti verso Croazia, Sicilia ( Isole Eolie ), Ponza, Ventotene, Capri, Sorrento, Castellammare di Stabia, Ischia e Procida.
La flotta della compagnia è composta da unità veloci e da eleganti Cruise Ferries; tutte le unità si contraddistinguono per l'affidabilità in navigazione e per l'elevata professionalità ed efficienza del personale.
La Snav pone al centro della sua politica aziendale la soddisfazione del cliente e oltre al comfort ed alla affidabilità dei servizi si è particolarmente concentrata sulla sicurezza nel pieno rispetto dei protocolli sanitari per contrastare l’epidemia da Covid-19 con la sanificazione certificata degli ambienti con l'installazione di filtri HEPA per il ricambio d’aria antivirus COVID-19.
10 Isole tra le più belle del Mediterraneo e la Croazia sono le mete dell’estate 2021 che SNAV raggiunge con i suoi collegamenti marittimi.
Prenotare Snav è semplice in agenzia di viaggio o su www.snav.it o tramite il call center al numero 081.4285555 operativo tutti i giorni dalle 09.00 alle 19.00. Numerose sono le soluzioni per viaggiare a tariffe vantaggiose, scoprile su www.snav.it o chiedendo informazioni al call center. E allora ….. ...#welcomeonsnav
QUI trovi la convenzione con SNAV!

Pin It