Cambio della guardia sabato 26 marzo per le sportive al Museo: esce la Giannini del presidente Maurizio Giraldi, entra quella del socio Luca Piccardo di Cogoleto (GE).
Luca è venuto accompagnato dal papà Carlo per sistemare la vettura, una Giannini GT – 700 R (base Fiat 500 R) del 1973, mentre nei giorni scorsi era passato a prendere accordi con il conservatore del "Dante Giacosa" Ugo Elio Giacobbe in compagnia della moglie Iiuliana e della figlioletta Sara.
Giraldi, accompagnato dal fiduciario di Firenze Ringo Ducci e dal fiduciario di Roma Sud-Città del Vaticano Fabio Grosso, ha approfittato della visita a Garlenda per una riunione e un pranzo in compagnia del vicepresidente Alessandro Vinotti, del presidente fondatore Domenico Romano, della Segreteria e di vari soci. Di rito la foto di gruppo a ricordo della giornata, tutti attorno alla 500 di Domenico (prima iscritta al Club), davanti all'ingresso del Museo.
Prima di rientrare nella capitale c'è stato modo di visitare alcuni monumenti di Savona ospiti del fiduciario della città della Torretta Giovanni Grisolia. Gustoso souvenir della giornata in Liguria, un cestino di prodotti di Agostino Sommariva.
di Marco Palermo Si è conclusa domenica 12 giugno l’ottava edizione del meeting Fiat 500 e derivate di Saint-Raphaël, organizzato ormai dal 2013 in simbiosi dai Coordinamenti della Costa Azzurra-Prinicipato di Monaco e Var-Provenza.
500 Internationaldi Angelo Morreale Domenica 12 giugno siamo stati invitati alla festa "Arti e Sapori" di Arcisate (VA) nel bellissimo contesto del Parco Lagozza dove abbiamo esposto 15 bicilindriche del Coordinamento di Varese e Valceresio Laghi, insieme a bancarelle di prodotti tipici, trattori d'epoca ed intrattenimenti per bambini...
Raduni e incontri in 500di Agostino Pellegrino 14 giugno 2022. È stata proprio una bella serata ! La fantastica location di Villa Borromeo ad Arcore ha fatto da cornice alla festa per i 10 anni della trasmissione Bake Off Italia condotta da Benedetta Parodi.
News Ufficio Stampadi Laura Maione Domenica 5 Giugno 2022, si è svolto il 9° raduno a Rotondi, intitolato “Tra i borghi in 500” organizzato dal Coordinamento Valle Caudina del Fiat 500 Club Italia, guidato dal fiduciario Adriano Mazzariello.
Raduni e incontri in 500di Adalgisa Banzi Castiglione della Pescaia – Principina al Mare (GR) 29/05/2022.Domenica 22 novembre 2021, riunione fiduciari toscani del Fiat 500 Club Italia per la compilazione del calendario Raduni 2022. Viene fissata la data del nostro raduno nel mese di maggio.
Raduni e incontri in 500500 Club Italia Edizioni - Presentazione il 2 luglio 2022 Sarà presentato durante il 39° Meeting di Garlenda l'ultima pubblicazione realizzata dal Club. Si tratta del nuovissimo libro, con testi in italiano e inglese, che raccoglie quasi 3.000 modellini, messi insieme dagli autori Lorenzo Achilli, Antonio Erario e Claudio Mattioli,
News Ufficio Stampa