Nel tardo pomeriggio di lunedì 31 ottobre si è svolto a Garlenda l'ormai tradizionale incontro dei bambini per il giro "Dolcetto o scherzetto" per Halloween e quest'anno si è fatto tappa anche al Museo della 500.
Nel lungo percorso che ha toccato varie borgate del paese, tra case private ed attività commerciali, i piccoli accompagnati dalle loro famiglie hanno infatti potuto raccogliere le caramelle anche all'interno del "Dante Giacosa", accolti dal conservatore Ugo Elio Giacobbe naturalmente in maschera ed assistito per l'occasione dalla streghetta Sara. Zucchette e pipistrelli, realizzati con maestria da Samantha Simone della Segreteria, hanno decorato le postazioni dei cinquini esposti, compreso quello della Polizia di Stato che è ancora possibile ammirare per qualche tempo presso la nostra struttura. «Come parte integrante della comunità, abbiamo partecipato con piacere a questa iniziativa, considerando anche che per i bambini di Garlenda e dintorni siamo un luogo noto, che hanno visitato con la scuola e che amano come amano la 500, vettura piccola e divertente, anzi... mostruosamente divertente!».
di Alessandro D'Onofrio Dopo 3 anni di stop, il 1° maggio 2023 si è svolto il raduno “Perano in 500” organizzato dal Coordinamento di Chieti del Fiat 500 Club Italia, che, nonostante la pioggia, ha richiamato numerosi appassionati.
Raduni e incontri in 500di Jessica Marranca Finalmente dopo due anni di stop abbiamo avuto l’immenso piacere di riprendere l’8ª edizione dell’Historic Race, raduno del Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Montedoro presso l’Autodromo Valle dei Templi di Racalmuto, organizzando tutto con cura.
Raduni e incontri in 500Anche il Fiat 500 Club Italia si unisce a quanti in queste ore piangono la scomparsa della "signora dei motori". Ci ha infatti lasciato a soli sessant'anni Mariella Mengozzi, alla guida del MAUTO dal 2018.
News Ufficio Stampadi Fabio Bistarelli Assisi – Domenica 16 aprile il Coordinamento di Deruta del Fiat 500 Club Italia, insieme ad ospiti e amici da tutto il centro Italia, si è dato appuntamento alla Basilica di Santa Maria degli Angeli per il tradizionale raduno primaverile.
Raduni e incontri in 500Domenica 28 maggio 2023 verrà trasmessa la nuova puntata di 4PiccoleRuote2.0. Collegatevi alle 11 di mattina per un saluto in diretta con gli amici Cinquecentisti e se avete l'opportunità, passate parola condividendo i link! 👇👌 Ci vediamo sulla pagina Facebook e sul canale YouTube!
News Ufficio Stampadi Mimmo Facchini Anche quest'anno la stagione pugliese dei raduni ha ripreso vita lo scorso 23 aprile con la 16ª edizione del Raduno "Crifo" a Ruvo di Puglia, evento consolidato con la sua tradizione e sempre molto apprezzato dai cinquecentisti pugliesi e lucani.
Raduni e incontri in 500