Lo storico socio Silvio Pezzana, nominato nel libro "Storia di una Passione" di Domenico Romano per il viaggio "Coas to Coast" compiuto sulla sua 500, è tornato al Meeting di Garlenda.
"In famiglia ormai parliamo degli accadimenti prendendo come riferimento il Meeting, come se fosse capodanno" Una dichiarazione che rende perfettamente l'impatto che questo evento ha sui frequentatori abituali, che di anno in anno tornano, accolti da nuove sorprese, per passare un weekend con gli amici.
Nella foto: Domenico Romano accanto a Marcella e Davide Dogli (sullo sfondo l'auto restaurata da Mario, marito di Marcella e papà di Davide); Ugo Giapobbe con Silvio e la compagna Cristina, gli amici Marcella e Davide e i soci torinesi, neo-sposi, Valentina e Vincenzo accompagnati dal fedele Benji (notare la "mantellina" con 500).
di Francesco Becca 2 giugno 2022. Ci abbiamo provato e siamo felicissimi di esserci riusciti. Faenza ci ha accolto alla grande in una piazza meravigliosa che ha fatto da cornice al nostro Raduno.
Raduni e incontri in 500di Antonio Curatolo Il 19 marzo 2022 il Coordinamento di Prato del Fiat 500 Club Italia ha organizzato una piccola sfilata con le nostre piccole bicilindriche per le strade della città sventolando le bandierine dell’Ucraina e quella della Pace per chiedere di fermare questa guerra.
News Ufficio Stampadi Mara Depini Mercoledì, 29 giugno 2022. Ieri sera è piovuto forte e l’aria si è rinfrescata.Questa mattina si sta benissimo e sembra di essere tornati alla primavera che quest’anno non abbiamo potuto godere.
Tocco d'ArtistaContinuano le avventure dell'olandese Anthony Vonsee, che con la sua 500 R opportunamente attrezzata è arrivato sino a Capo Nord (Norvegia).
500 Internationaldi Mara Depini Martedì, 28 giugno 2022. Anche questa mattina la basculante del garage si è alzata all’improvviso inondando di luce noi poveri parcheggiati.Forse oggi è la volta della Topo Grigia, il cinquino di Luca.
Tocco d'Artistadi Mara Depini Lunedì, 27 giugno 2022.Sono sveglio già da un po’. Si sa, noi vecchi, o meglio anziani, soffriamo di insonnia data l’età.Nel garage c’è ancora buio, anche se dalla basculante filtra qualche piccola lamina di luce.
Tocco d'Artista