Oggi pomeriggio i ragazzi dell'Associazione Sportiva Viceversa sono venuti in visita al Museo Multimediale della 500 "Dante Giacosa".
I ragazzi hanno donato al Museo un quadretto dipinto a mano da Ilaria con raffigurato tutto il Team Viceversa.
Prima di giungere al Museo hanno svolto lezione di tennis presso il Tennis Club Garlenda con il maestro Mario Pasquini e hanno presentato il libro "Vicendevoli Emozioni". L'autrice del volume è Mariagrazia Doglio (in arte “Atta”) con Ilaria Ghinka Bonanni, che ha illustrato il libro e Virginia Isoleri che ne ha curato la parte grafica.
I proventi andranno a favore della Associazione Sportiva Viceversa, che si occupa dello sport unificato.
Viceversa è nata nel 2019 e opera nel nostro comprensorio con lo scopo di consentire a tutti di vivere con gioia lo sport, condividendo, gareggiando, ognuno secondo le proprie abilità, senza escludere nessuno.
Il volume è edito da Diego Delfino (Casa Editrice Delfino Moro) e stampato dalla Tipolitografia Ciuni con la prefazione del regista televisivo Antonio Ricci.
di Alessandro MarinangeliDomenica 8 maggio si è svolto nel migliore dei modi il 10° Raduno della storica Fiat 500 Città di L'Aquila - 6° Memorial Federico Martinelli.
Raduni e incontri in 500di Francesco Pala Domenica 8 maggio i cinquecentisti si sono ritrovati a Santena (TO). La pioggia non ha scoraggiato i partecipanti e così la collaborazione tra i due Coordinamenti, Pinerolo e Carmagnola, ha dato i suoi frutti.
Raduni e incontri in 500di Sebastiano Cannata Domenica 1° maggio 2022, il Coordinamento di Siracusa in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Priolo Gargallo (SR) ed il Parroco della Chiesa di San Giuseppe Operaio hanno organizzato il 1° Raduno in onore del Santo.
Raduni e incontri in 500Da Christchurch, in Nuova Zelanda, Barb Palmer ci ha scritto raccontandoci del raduno annuale dei cinquecentisti locali al Circuito di Ruapuna intitolato "Italian 500 Revival", avvenuto ad inizio maggio.
500 Internationaldi Severino Astore Nella meravigliosa cornice dei templi di Paestum, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, e negli splendidi paesaggi del Parco del Nazionale del Cilento, lunedì 25 aprile si è tenuto il “1° Meeting Fiat 500 d'epoca Città di Capaccio Paestum” organizzato dal Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Salerno Sud.
Raduni e incontri in 500In occasione del proprio 40° anniversario, il Fiat 500 Club Svizzero è al lavoro per organizzare il proprio meeting internazionale (che ha cadenza quinquennale) di Fiat 500 e derivate.
500 International