Kenya e Asia Jacque Colombo sono due splendide sorelline che, passando casualmente per Garlenda martedì, hanno scoperto il mondo del Fiat 500 Club Italia.
Accompagnate dalla nonna Antonella Guglielmucci, hanno notato una 500 blu parcheggiata. Si sono fermate incuriosite, hanno iniziato ad esaminare la piccola auto, senza sapere che questa era la 500 del fondatore del Club, Domenico Romano. Guidate dallo stesso Domenico, dal fiduciario Alessandro Vinotti e dal socio storico Mimmo Staltari, hanno curiosato, giocato e scherzato facendo simpatiche foto da portare con sè a casa, in quel di Londra. Kenya e Asia, che parlano fluentemente Inglese, Italiano e Spagnolo, sono in vacanza con la nonna che vive a Milano e che le ha riaccompagnate anche il giorno dopo per visitare il Museo "Dante Giacosa" e portare così con sè un vero ricordo italiano di cui parlare con mamma, papà e con le amiche a scuola.
di Francesco Pala Domenica 8 maggio i cinquecentisti si sono ritrovati a Santena (TO). La pioggia non ha scoraggiato i partecipanti e così la collaborazione tra i due Coordinamenti, Pinerolo e Carmagnola, ha dato i suoi frutti.
Raduni e incontri in 500di Sebastiano Cannata Domenica 1° maggio 2022, il Coordinamento di Siracusa in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Priolo Gargallo (SR) ed il Parroco della Chiesa di San Giuseppe Operaio hanno organizzato il 1° Raduno in onore del Santo.
Raduni e incontri in 500Da Christchurch, in Nuova Zelanda, Barb Palmer ci ha scritto raccontandoci del raduno annuale dei cinquecentisti locali al Circuito di Ruapuna intitolato "Italian 500 Revival", avvenuto ad inizio maggio.
500 Internationaldi Severino Astore Nella meravigliosa cornice dei templi di Paestum, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, e negli splendidi paesaggi del Parco del Nazionale del Cilento, lunedì 25 aprile si è tenuto il “1° Meeting Fiat 500 d'epoca Città di Capaccio Paestum” organizzato dal Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Salerno Sud.
Raduni e incontri in 500In occasione del proprio 40° anniversario, il Fiat 500 Club Svizzero è al lavoro per organizzare il proprio meeting internazionale (che ha cadenza quinquennale) di Fiat 500 e derivate.
500 InternationalFinalmente disponibile il telo copriauto speciale per la Fiat 500 storica, disegnato dal consigliere del Club Antonio Erario e prodotto da Kurabike, che riporta tutti i dettagli di stile della mitica bicilindrica.
News Ufficio Stampa