500
Log in Registrati

Log in


Gradita visita dalla Germania questa mattina al Museo "Dante Giacosa". L'imprenditore tedesco Andreas Wenzel, grande appassionato di automobili Fiat e in particolare di 500, ha visitato la struttura in compagnia della moglie Ruth e dei collaboratori della filiale italiana Maurizio Fasce e Alberto Verardo.

Grande appassionato di Fiat, durante la visita ha raccontato di un suo avventuroso viaggio di gioventù attraverso l'Europa (Svizzera, Italia, Grecia...) in compagnia di un amico e a bordo proprio di un cinquino.
Fresco di pensione dopo 42 anni di attività nell'azienda di famiglia (fondata nel 1887 ed ora in mano al figlio), con sedi in tutto il mondo e operativa nel settore logistico, Andreas avrà senz'altro modo di godersi la sua passione per le vetture ed ha già espresso l'intenzione di tornare a Garlenda in occasione del Meeting 2023.
Andreas ha ricevuto la tessera dalle mani del presidente onorario del Fiat 500 Club Italia Sandro Scarpa ed ha potuto ritirare il suo speciale telo copri-500 by Kurabike personalizzato con nome e targa.

Pin It