Un’ottima notizia per Soci e appassionati delle 500 storiche! Michelin lancerà a breve sul mercato lo “Pneumatico 125r12” e ha deciso di farlo tramite il Fiat 500 Club Italia, essendo questa gomma speciale la più ricercata dagli appassionati cinquecentisti. Riceviamo molte richieste di uno pneumatico vintage di prestigio e finalmente possiamo dare conferma che questo verrà prodotto da Michelin e presto messo in commercio. Il Meeting Internazionale Fiat 500 di Garlenda, in programma il 3, 4 e 5 luglio 2015, sarà l’occasione per il lancio ufficiale con la consegna del primo pneumatico prodotto al presidente del Club.
Volete prendere parte a questo evento? Michelin e Fiat 500 Club Italia hanno ideato un gioco a cui tutti i soci possono partecipare: se avete pneumatici Michelin sulla vostra 500 d'epoca, inviateci una fotografia del solo pneumatico, dello pneumatico sulla 500 o dello pneumatico assieme al proprietario dell’auto agli indirizzi This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. inserendo come oggetto “Gioco fotografico 125r12”: nella email dovrà essere specificato il nome, cognome e numero di tessera.
Michelin riserverà ai partecipanti un gadget speciale che potrà essere ritirato presso l’apposito stand a Garlenda nelle giornate del Meeting Internazionale (3, 4 e 5 luglio). In mancanza di ritiro del gadget nei giorni del raduno garlendese, questo verrà spedito a casa dei partecipanti.
di Francesco Becca 2 giugno 2022. Ci abbiamo provato e siamo felicissimi di esserci riusciti. Faenza ci ha accolto alla grande in una piazza meravigliosa che ha fatto da cornice al nostro Raduno.
Raduni e incontri in 500di Antonio Curatolo Il 19 marzo 2022 il Coordinamento di Prato del Fiat 500 Club Italia ha organizzato una piccola sfilata con le nostre piccole bicilindriche per le strade della città sventolando le bandierine dell’Ucraina e quella della Pace per chiedere di fermare questa guerra.
News Ufficio Stampadi Mara Depini Mercoledì, 29 giugno 2022. Ieri sera è piovuto forte e l’aria si è rinfrescata.Questa mattina si sta benissimo e sembra di essere tornati alla primavera che quest’anno non abbiamo potuto godere.
Tocco d'ArtistaContinuano le avventure dell'olandese Anthony Vonsee, che con la sua 500 R opportunamente attrezzata è arrivato sino a Capo Nord (Norvegia).
500 Internationaldi Mara Depini Martedì, 28 giugno 2022. Anche questa mattina la basculante del garage si è alzata all’improvviso inondando di luce noi poveri parcheggiati.Forse oggi è la volta della Topo Grigia, il cinquino di Luca.
Tocco d'Artistadi Mara Depini Lunedì, 27 giugno 2022.Sono sveglio già da un po’. Si sa, noi vecchi, o meglio anziani, soffriamo di insonnia data l’età.Nel garage c’è ancora buio, anche se dalla basculante filtra qualche piccola lamina di luce.
Tocco d'Artista