500
Log in Registrati

Log in


Durante l'ultimo consiglio direttivo è stato istituito il nuovo coordinamento di Caserta Città, guidato dal neo-fiduciario Domenico Filippella che già da tempo sta organizzando incontri ed uscite con i cinquecentisti della zona, creando un gruppo coeso di amici che vivono la passione per la 500.

irace3.jpgDomenico conivide appieno lo spirito del Club di mettere le persone al centro dell'attenzione, con le loro passioni e le loro storie. In questa accezione ha segnalato alla nostra attenzione un importante evento riguardante un nostro socio.

Lo scorso 17 maggio presso la scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Caserta, alla presenza dei vertici istituzionali locali, si è svolta la cerimonia di premiazione delle Attività Investigative svolte.

Il nostro socio del Coordinamento Caserta Città, l'Ass.Capo Marco Irace, è stato premiato con riconoscimento del Ministero dell'Interno per aver agito con professionalità ed intuito investigativo, espletando un intervento di Polizia Giudiziaria culminato con l'arresto in flagranza di una persona, responsabile del delitto di Omicidio.

Ci complimentiamo con il socio per il lavoro svolto e per l'alto riconoscimento ottenuto.

 

irace1.jpg

 

 

 

irace2.jpg

IMG-20170517-WA0005.jpg

Pin It