500
Log in Registrati

Log in


Dal 2011 il Coordinamento di Milano Città in prossimità del Natale si reca all'ospedale Besta per portare un sorriso ai bambini ricoverati e alle loro famiglie.


In queste occasioni le piccole cinquine ed i loro conducenti si trasformano, indossando i panni di Elfi, Folletti e aiutanti di Babbo Natale, caricando sulle piccole auto i doni. Alcuni bambini, con le loro famiglie, accolgono i Babbi Natale nella sala gioco, altri invece permettono che la magia del Natale entri direttamente nelle loro stanze.

Inizialmente erano i cinquecentisti a credere di portare i doni... in realtà il vero regalo arriva dai bambini che, nonostante le difficoltà, accolgono a braccia aperte i visitatori e danno loro coraggio e forza.

All'edizione 2017 i membri del Club saranno affiancati dalle componendi della squadra di Rugby femminile Lady Lovers, in un nuovo e promettente sodalizio.

La giornata dedicata ai bambini del Besta è fissata per sabato 16 dicembre. 

Per maggiorni informazioni e segnalare la propria presenza potete contattare il fiduciario Massimiliano Marchetti (348 5350261) o il socio Agostino Pellegrino (335 5749225).

besta.jpg

Pin It