Ieri sera (23 luglio 2018) ad Alassio si è svolto l'evento "Cena in bianco", ovvero una serata elegante durante la quale competono gruppi che allestiscono tavoli a tema, ma tutti rigorosamente in bianco, inclusa la mise en place e gli allestimenti. I tavoli erano oltre 30 per un totale di 700 persone.
Il gruppo "Ricordando la prima edizione di Miss Muretto del 1953", organizzato dal rinomato wedding planner Federico Silvestri e dalla affermata chef Stefania Carpini, ha chiesto al Club una 500 bianca per l'ingresso della Miss in Piazza Partigiani. Una giuria ha votato il tavolo più bello e il premio è stato assegnato proprio al gruppo accanto al quale campeggiava la 500 del Club.
Il Club ha una lunga consuetudine con il Muretto di Alassio: Simona Ventura è stata madrina del Meeting di Garlenda l'anno in cui ha vinto Miss Muretto e il grande artista Mario Berrino, ideatore del Muretto di Alassio, è stato nostro socio per moltissimi anni ed ora lo è la figlia, la nota speaker radiofonica Luisella.
Durante la serata la 500 ha suscitato la simpatia di grandi e piccini, ed anche il sindaco Marco Merlgrati ha voluto essere fotografato sulla 500 accanto alla Miss Giulia Giaccone.
Domani, sabato 25 marzo 2023 alle ore 17 a Dronero (CN) sarà inaugurata la mostra "Autopittura - Quando la Fiat 500 incontra l'arte", curata da Ivana Mulatero.
News Ufficio StampaGrande weekend a Sanremo dedicato ai fiori e ad un gigante della letteratura italiana ed interazionale come Italo Calvino.
News Ufficio StampaGarlenda, piccolo centro dell’entroterra ligure, ha il merito di aver sempre promosso le sue bellezze e attrazioni, con lo scopo di diventare accogliente e attirare visitatori e turisti. Grazie alla collaborazione tra i commercianti, gli enti e i piccoli imprenditori del paese, Garlenda ha pian piano aumentato la qualità dei propri servizi diventando un centro di attrazione, anche grazie alle numerose strutture sportive, ricettive e al Museo della 500 “Dante Giacosa”.
News Ufficio StampaE' in programma domenica 26 marzo la nuova puntata di 4PiccoleRuote2.0. Sarà un episodio ricco di contenuti in cui presenteremo le prossime attività, daremo notizie dal recente Consiglio Direttivo tenutosi a Giovinazzo (BA) e racconteremo qualcosa sulla rivista cartacea 4PiccoleRuote che da 34 anni accompagna i soci del Fiat 500 Club Italia.
News Ufficio Stampadi Antonio Erario Succede che una bella domenica, dopo l'inverno, ti viene voglia di svegliare dal “letargo” la tua bella addormentata nel box.
Storie & Viaggidi Massimo Lissa Tre domeniche per celebrare la festa dei bambini (Carnevale) e non solo, anche per gli appassionati di ciclismo.
Raduni e incontri in 500