Ieri mattina si è tenuta al Museo della 500 di Garlenda la presentazione della convenzione tra A2A Energia e Fiat 500 Club Italia.
A2A è uno dei primari fornitori di energia elettrica e gas in Italia. Sara Albricci, rappresentante dell’azienda che sta curando l’accordo con il Club, ha presentato la convenzione: “La nostra filosofia si basa sul rapporto umano, e ci teniamo ad essere vicini alle persone con estrema trasparenza: siamo una multiutility con oltre 100 anni di esperienza e 15.000 dipendenti e questo ci da modo di fornire prodotti e servizi di grande qualità a prezzi agevolati.” Continua la Albricci “Ci siamo avvicinati al Club grazie alla mediazione di Silvestro Catelli, nostro rappresentante in zona ed amministratore delegato della Baseco S.p.A.. Abbiamo avuto modo di partecipare a luglio al Meeting Internazionale di Garlenda e siamo felici di portare avanti la convenzione puntando non tanto sui numeri, quanto sulla qualità e soddisfazione di chi vorrà conoscerci.”
“Noi del Fiat 500 Club Italia condividiamo con A2A l’importanza di essere vicini alle persone e alle famiglie” continua il fondatore Domenico Romano “e proprio per questo siamo lieti di avviare la collaborazione. Apprezziamo moltissimo anche l’approccio ecologico alla fornitura e distribuzione di energia: in un momento difficile per il nostro pianeta ogni riguardo che possiamo avere verso l’ambiente è doveroso”.
Grazie alla convenzione i soci del Club potranno usufruire di una notevole agevolazione: agli associati, infatti, verrà dedicato uno sconto dedicato, pari a 3 mensilità sulla materia prima per le forniture luce & gas.
L’attivazione del servizio è completamente gratuita, senza interruzione di fornitura o modifica agli impianti esistenti. Potrete inoltre usufruire di una consulenza personalizzata gratuita dei consulenti commerciali A2A, che vi sapranno guidare nella compilazione del contratto.
Per ricevere maggiori informazioni è possibile visitare il sito https://business.a2aenergia.eu/associazioni, oppure
contattare i consulenti dedicati di A2A Energia, Daniele Savoldi, all’indirizzo email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o al numero 030 3555303 e Laura Belpietro, all’indirizzo email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o al numero 030 355 5996.
Sabato 20 febbraio 2021 nel celebre programma di Rai1 "L'Eredità" condotto da Flavio Insinna, una delle domande della fase di gioco dedicata alle date importanti è stata sul primo Meeting Internazionale di Garlenda.
Parlano di NoiAgostino Pellegrino - Coordinamento Milano Est E’ già trascorso un anno dall’ultimo San Valentino 2020 e ricordo che come Coordinamento di Milano Est l’abbiamo passato in fiera alla mostra scambio di Novegro poco prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria.
Raduni e incontri in 500Il libro Gocce di Entusiasmo di Domenico Romano, fondatore del nostro Club, pubblicato a dicembre dello scorso anno, ha riscosso notevole successo, tanto da attirare l'attenzione del giornalista Giò Barbera, che ieri ha pubblicato un bellissimo articolo sul quotidiano “La Stampa”.
Parlano di NoiRecentemente si è iscritto al Fiat 500 Club Italia l'ex pilota di Formula 1 Jarno Trulli che con il suo talento e ottimi risultati ha contribuito alla storia della Formula 1 “Made in Italy” degli anni a cavallo tra il 1990 e il 2000.
News Ufficio StampaSegnaliamo agli appassionati la nuova collana di Ruoteclassiche: una guida al collezionismo per tutti coloro che desiderano entrare nel mondo delle storiche partendo col piede giusto. Il primo dei sei volumi previsti è dedicato alla Fiat. Proprio in questa edizione c'è un bellissimo articolo dedicato alla 500 storica a firma di Marco Di Pietro e Maurizio Schifano.
Parlano di Noidi Fabrizia Penta Il giorno 27.01.2021 la mia Fiat 500 L colore blu turchese incredibilmente targata FR..50.. restaurata parzialmente e targa oro, ha compiuto 50 anni!
News Ufficio Stampa