Abbiamo chiesto alle tre aziende più votate da voi nella prima tranche della nostra iniziativa OFFICINA DEL CUORE di raccontarsi ai cinquecentisti. Ecco il primo articolo.
La Carrozzeria I.D.M. snc è nata nel settembre 2015 dai due amici, colleghi e soci: Didier Iannuzzi e Davide Miraglia. La passione per le auto ha sempre fatto parte del loro DNA e li ha uniti per più di vent’anni, dapprima come colleghi dipendenti carrozzieri, battilastra, tirabolli... per poi prendere la decisione di unire le forze e di continuare insieme questo lavoro dando vita alla loro carrozzeria.
Ciò inizialmente in un piccolo capannone, per ingrandirsi due anni dopo in Via Bausone 19 a Moriondo Torinese (TO). Sono affiancati da tre dipendenti e tutti insieme formano una squadra che offre un servizio di riparazioni per auto, moto, camper; soccorso 24 ore su 24; apertura sinistri in sede; affiancamento legale; possibilità di noleggio auto; autovetture di cortesia. «Siamo principalmente specializzati in restauro di auto d’epoca e le Fiat 500 sono la nostra passione... Si tratta di una piccola auto con un grande carattere che riportiamo sempre alla sua naturale originalità e bellezza... sinonimo sempre di grande orgoglio italiano».
Dopo il successo della prima uscita della nuova trasmissione televisiva 4PiccoleRuote2.0, domenica 24 gennaio è in arrivo la seconda puntata!
News Ufficio StampaSe sei Socio del Fiat 500 Club Italia e non ricevi le nostre comunicazioni via email oppure vuoi confermarci il tuo indirizzo email su cui preferisci riceverle, scrivici a ufficio.stampa@500clubitalia.it.
News Ufficio Stampa"Siamo in buona forma", e in tempo di pandemia non è poco. Il risultato di un buon lavoro da parte di tutti i componenti del Coordinamento di Pistoia del Fiat 500 Club Italia e dei partner.
News Ufficio Stampadi Ilenia e Oriana Folisi Il mese di Gennaio 2021 è stato ricco di donazioni per il Museo della 500 di Calascibetta. Nonostante la chiusura al pubblico imposta dall’emergenza sanitaria, infatti, sono proseguitele attività di catalogazione ed esposizione delle donazioni pervenute.
News Ufficio StampaIl 10 gennaio l'Automotoclub Storico Italiano ha inviato i Club federati ad aderire ad una importante iniziativa solidale, la "Befana dell'ASI".
Parlano di NoiNon salta lo storico appuntamento con la solidarietà.
News Ufficio Stampa