500
Log in Registrati

Log in


Ieri il Fiat 500 Club Italia ha ricevuto la visita di Patrizia Vitone e Natalino Crivellati, nuovi gestori dell'Agriturismo Alma Blanca di Garlenda.

Accompagnati dal fondatore Domenico Romano, sono venuti al Club per conoscere la nostra realtà ed il Museo della 500, nell'ottica di fornire ai propri clienti, un'ottima e completa visione di Garlenda. Il nostro paese viene sempre più scelto come meta per le vacanze e offre ai visitatori molte attrattive ed un ampio ventaglio di servizi sportivi, culturali ed enogastronomici; Natalino e Patrizia hanno ascoltato con molto interesse i racconti di Domenico sulla storia del Club e sull'impatto che il Meeting Internazionale ha su tutto il territorio, tanto che hanno deciso di iscrivere Alma Blanca alla rete Punto Amico. L'Elegante Agriturismo offre il perfetto luogo per godere della pace della Val Lerrone, circondati da servizi esclusivi in totale comfort.

 

Durante la mattinata è giunto in sede il cinquecentista di Garessio (CN) Diego Ascheri, accompagnato dalla cognata Daniela Dell'Erba, che hanno portato alla segreteria i saluti del fiduciario Marco Baracco. Scopo della visita è stata l'iscrizione al Club: durante la compilazione dei moduli Diego ha raccontato del suo interesse profondo per la 500, un'amore che possiamo definire “viscerale”, grazie alla passione per i motori che viene tramandata da generazioni all'interno della sua famiglia. Diego ha approfittato del lockdown della scorsa primavera per mettere a posto la sua 500R, dopo un accurato lavoro di restauro durato 4 mesi, durante il quale ha “lucidato ogni bullone”! Il prossimo passo sarà la Targa Oro.

 ab.jpg

Pin It