Da oggi, 1° settembre, chi si iscrive per la prima volta al Fiat 500 Club Italia, potrà usufruire di un'offerta speciale:
con il costo della quota di iscrizione annuale (48,00 €) si viene iscritti sino al 31 dicembre 2022! (si ricevono subito la tessera ed i gadget 2021 e, fra dicembre e gennaio, anche la tessera ed i gadget 2022).
La tessera del Club dà diritto:
- all'abbonamento alla rivista sociale "4PiccoleRuote" (bimestrale di 64 pagine interamente a colori)**
- ai gadgets annuali e agli adesivi del Club;
- alla possibilità di assicurare la 500 (e non solo) con condizioni di favore;
- ad usufruire di numerose convenzioni per i viaggi, la cultura, i servizi, gli acquisti;
- agli sconti sugli articoli del 500 SHOP e condizioni particolari negli eventi del Club;
- ad accedere ai contenuti riservati del nostro sito www.500clubitalia.it
Per iscriversi subito al Fiat 500 Club Italia potete accedere con un click a questa pagina.
** Se risiedi all'estero, l'invio a casa della rivista sociale "4PiccoleRuote" in formato cartaceo, è subordinato ad un supplemento di quota di 32,00 €, dovuto agli alti costi di spedizione della posta per l'estero. In ogni caso potrai leggere la rivista sociale su questo sito, in formato .pdf, accedendo come utente-Socio.
Un’amicizia che dura quasi da 40 anni, cominciata grazie alla Fiat 500 storica, lega il nostro fondatore Domenico Romano ad un simpatico gruppo di Olandesi.
Storie & Viaggidi Antonio Erario Domenica 21 agosto alle 21.15 si terrà una serata culturale presso la Scalinata Emanuele III di Cancellara (PZ), a cura della Proloco e del Fiat 500 Club Italia, con il patrocinio del Comune di Cancellara, Apt di Basilicata e Unpli.
News Ufficio Stampadi Ilenia e Oriana Folisi Da pochi giorni il fiduciario del Coordinamento di Enna del Fiat 500 Club Italia Pietro Folisi ha coronato il suo più grande sogno possedere una replica Fiat 500 Jolly su base L di colore verde chiaro.
Storie & ViaggiInformiamo i soci e gli appassionati Cinquecentisti che sono aperte le iscrizioni per il raduno nazionale "La Superba in 500", che si svolgerà a Genova il 24 e 25 settembre 2022.
Raduni e incontri in 500di Ilenia e Oriana Folisi Numeri importanti per il Museo della 500 di Calascibetta che a luglio ha visto la presenza di molti visitatori provenienti dalla Germania, da Chapelle-lez-Herlaimont, dalla Francia, dal Sudafrica, dall'Ungheria, da San Diego, ma anche da Novara, Modica, Catania e da Enna.
News Ufficio StampaDal 23 al 25 settembre il "De Club Van 500" festeggia l'evento più importante dell'anno presso il Parco Ricreativo Het Winkel a Winterswijk, vicino al confine con la Germania.
Raduni e incontri in 500