L'edizione 2021 di Bake Off Italia, il talent show dedicato alla pasticceria condotto da Benedetta Parodi, ha preso il via il 3 settembre.
20 pasticceri amatoriali da ogni parte di Italia si sfidano per vincere il titolo di pasticcere dell'anno e vincere importanti premi.
La puntata iniziale ha visto l'arrivo nel Parco di Villa Borromeo d'Adda ad Arcore della conduttrice e dei famosi giudici, Damiano Carrara, Ernst Knam e Clelia d'Onofrio a bordo di alcune meravigliose 500 storiche. Il tema dell'edizione è "Viaggio in Italia", alla riscoperta dei sapori della tradizione. Quale migliore scelta per simboleggiare un percorso di questo tipo se non la Fiat 500, simbolo di Italia e della Dolce Vita?
Potete vedere la prima puntata QUI.
di Ilenia e Oriana Folisi Da pochi giorni il fiduciario del Coordinamento di Enna del Fiat 500 Club Italia Pietro Folisi ha coronato il suo più grande sogno possedere una replica Fiat 500 Jolly su base L di colore verde chiaro.
Storie & ViaggiInformiamo i soci e gli appassionati Cinquecentisti che sono aperte le iscrizioni per il raduno nazionale "La Superba in 500", che si svolgerà a Genova il 24 e 25 settembre 2022.
Raduni e incontri in 500di Ilenia e Oriana Folisi Numeri importanti per il Museo della 500 di Calascibetta che a luglio ha visto la presenza di molti visitatori provenienti dalla Germania, da Chapelle-lez-Herlaimont, dalla Francia, dal Sudafrica, dall'Ungheria, da San Diego, ma anche da Novara, Modica, Catania e da Enna.
News Ufficio StampaDal 23 al 25 settembre il "De Club Van 500" festeggia l'evento più importante dell'anno presso il Parco Ricreativo Het Winkel a Winterswijk, vicino al confine con la Germania.
Raduni e incontri in 500In occasione del 39° Meeting Internazionale di Garlenda, il Fiat 500 Club Italia ha aderito ad un progetto benefico: i partecipanti hanno avuto modo di acquistare il calendario fotografico con la mitica 500 protagonista di meravigliosi scatti nel territorio ligure, realizzato dalla nota agenzia fotografica Unmondodicolori.
News Ufficio Stampadi Salvatore Marcinnò Anche quest’anno si è svolto con successo il 9° Raduno città di Caltagirone (3 luglio 2022) con 140 iscritti provenienti da tutta la Sicilia, da Reggio Calabria e da Malta, con il fiduciario Christopher Borg con 6 equipaggi.
Raduni e incontri in 500