500
Log in Registrati

Log in


Sabato 2 ottobre la famosa 500 giardiniera Settebellezze, in dotazione alla Band degli Orsi dell'ospedale pediatrico Gaslini di Genova, ha compiuto un comodo viaggio sul carrello per arrivare a Carrara.

Qui l'auto è stata accolta dalla carrozzeria Iron Fox Garage, dove attualmente soggiorna per alcune importante riparazioni. Sandro Genovesi, proprietario della carrozzeria Iron Fox, si è offerto di eseguire gratuitamente i lavori, come segno di stima per quanto la Band fa quotidianamente per rendere più confortevole il soggiorno delle famiglie dei bambini ricoverati presso la struttura ospedaliera.

Ad accompagnare “Settebellezze” erano presenti Alessandro Vinotti del Coordinamento della Riviera delle Palme, Gianni Grisolia, fiduciario di Savona, Teresio Parodi del Coordinamento di Genova, il socio Luca Immordino di Genova, che ha presentato l'officina e ovviamente Pierluigi Bruschettini, presidente della Band degli Orsi. A Carrara si sono aggregati anche Giuliano Barsotti, socio di Lucca che nel 2017 ha donato Settebellezze, il fiduciario del Coordinamento della Versilia Luca Matutini assieme a Sheila Lari.

Nell'occasione la carrozzeria Iron Fox è entrata a far parte di “Punto Amico”, la rete di aziende segnalata dai soci per i soci, riferimento per tutti i Cinquecentisti alla ricerca di un servizio professionale e cortese.

Pin It