Marco Palermo, fiduciario del Coordinamento della Costa Azzurra del Fiat 500 Club Italia, ci segnala un interessantissimo articolo su Gazoline di novembre.
Gazoline è il mensile dedicato al motorismo storico più letto in Francia, uno dei riferimenti principali per chi vive questa passione. Nel numero di novembre c'è un esteso articolo di 8 pagine a firma di Marco Visani dedicato alla Steyr Puch 500 di William Granati (BS), rarissimo modello del 1958. All'interno dell'articolo potete trovare la storia del prezioso esemplare e le sue caratteristiche tecniche ed estetiche, una lettura interessante ed istruttiva per chi vuole approfondire la conoscenza di questo modello.
QUI potete scaricare l'articolo
di Teresio Parodi Mercoledì 11 maggio è stato inaugurato il “Covo degli Orsi”, la casa in Via del Tritone, a Genova Sturla, che accoglierà le famiglie dei piccoli pazienti dell'Ospedale Pediatrico Gaslini.
News Ufficio Stampadi Sheila LariIl Coordinamento della Versilia-Massa-Carrara lo scorso 13 maggio è stato ospite del Comune di Pietrasanta al XXI premio Barsanti e Matteucci.
Raduni e incontri in 500di Nereo Bonato Il Coordinamento di Padova è stato invitato a rappresentare il nostro sodalizio nel corso della manifestazione “Montegrotto in fiore” (8 maggio 2022).
Raduni e incontri in 500di Alessandro MarinangeliDomenica 8 maggio si è svolto nel migliore dei modi il 10° Raduno della storica Fiat 500 Città di L'Aquila - 6° Memorial Federico Martinelli.
Raduni e incontri in 500di Francesco Pala Domenica 8 maggio i cinquecentisti si sono ritrovati a Santena (TO). La pioggia non ha scoraggiato i partecipanti e così la collaborazione tra i due Coordinamenti, Pinerolo e Carmagnola, ha dato i suoi frutti.
Raduni e incontri in 500di Sebastiano Cannata Domenica 1° maggio 2022, il Coordinamento di Siracusa in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Priolo Gargallo (SR) ed il Parroco della Chiesa di San Giuseppe Operaio hanno organizzato il 1° Raduno in onore del Santo.
Raduni e incontri in 500