Un nuovo strumento a disposizione dei cinquecentisti: è la nuova App Fiat 500 Club Italia!
Considerando che quasi tutti ormai utilizzano lo smartphone o i tablet come o addirittura più dei computer, era indispensabile avere una adeguata "applicazione mobile" e anche il nostro Club si è adeguato a questa esigenza, per consentire una migliore fruizione dei servizi da parte degli appassionati.
All'interno della nuovissima applicazione sono a dispozizione alcune informazioni sul Club e funzionalità interattive, come la ricerca dei raduni in tutta Italia, l'elenco dei fiduciari e la possibilità di iscriversi o rinnovare il proprio tesseramento.
Per scaricarla, è possibile cliccare qui (in base al sistema operativo del proprio dispositivo):
di Massimo Lissa Tre domeniche per celebrare la festa dei bambini (Carnevale) e non solo, anche per gli appassionati di ciclismo.
Raduni e incontri in 500di Giulio Pirolo “Grazie ancora per tutto! Il corner Fiat 500 Italia è stato un successone”: queste le parole dell’assessore comunale al termine di una festosa giornata a Belluno per ricordare le Antiche Arti e i Marangoni (falegnami).
Raduni e incontri in 500di Cesare Soprana Domenica 12 marzo 2023 si è svolto il primo raduno del Coordinamento di Verona Città del Fiat 500 Club Italia.
Raduni e incontri in 500Informiamo i soci che il Fiat 500 Club Italia ha organizzato una seduta di Omologazione ASI ad Alcamo per il 25 Novembre 2023. Questo darà la possibilità di completare per tempo le pratiche necessarie per ottenere il Certificato di Identità e quello di Rilevanza Storica e Collezionistica.
Tecnica & Sportdi Vincenzo PolimeniUn mercoledì speciale. Un mercoledì all’insegna della donna, un mercoledì di grande successo. Per la festa della donna, il Coordinamento di Reggio Calabria guidato dal sottoscritto ha organizzato il nono raduno delle “vecchie 500” denominato “Donne, rose e Mimose in 500”.
Raduni e incontri in 500Questa mattina il Vice Referente Regionale del Piemonte, Carlo Perino, è andato a Vercelli per dare il benvenuto al nuovo fiduciario del Coordinamento, Salvatore Bordonaro.
News Ufficio Stampa