500
Log in Registrati

Log in


Finalmente disponibile il telo copriauto speciale per la Fiat 500 storica, disegnato dal consigliere del Club Antonio Erario e prodotto da Kurabike, che riporta tutti i dettagli di stile della mitica bicilindrica.

Presentato in anteprima all'ultimo AMR di Torino, l'articolo ha già suscitato l'entusiasmo e la curiosità dei cinquecentisti. Viene venduto con la propria sacca per riporlo quando non è in uso, è in tessuto tecnico traspirante con interno felpato ed è adatto solo da interno (garage). Non è possibile scegliere il colore, in quanto viene prodotto solo azzurro come da immagine, mentre è possibile una personalizzazione che comprende la targa anteriore e posteriore e un nome sul deflettore anteriore, che andranno specificati al momento dell'ordine. Per portarsi a casa questo prodotto di alta gamma ci vorrà un po' di pazienza, in quanto i tempi di spedizione sono di circa 30 giorni, ma siamo certi che ne varrà la pena!
Sul nostro 500 Shop l'articolo è già disponibile, con differenze di prezzo tra modello standard e modello personalizzato/soci e non soci, a partire da 220 euro.

Pin It