di Agostino Pellegrino
14 giugno 2022. È stata proprio una bella serata ! La fantastica location di Villa Borromeo ad Arcore ha fatto da cornice alla festa per i 10 anni della trasmissione Bake Off Italia condotta da Benedetta Parodi.
Luca Magnani ha organizzato l’evento per la Full Swing Italia e ci ha invitato con le nostre 500 d’epoca per completare la scenografia di un pic-nic anni ’60 preparata nel giardino della villa proprio di fianco agli studios dove gireranno la nuova stagione.
Soprattutto per galanteria e per salvaguardare gli splendidi outfit delle numerose influencer invitate
che avrebbero dovuto percorrere delle stradine di ghiaia, ci siamo resi disponibili, ad accompagnare gli ospiti dal cancello principale della villa fino al prato antistante a bordo delle nostre cinquine, iniziativa accolta con entusiasmo e grande simpatia da parte di tutti.
Eravamo in 4 “driver” a rappresentare il Fiat 500 Club Italia: Laura Montuoro, Alessio Campaner Antonio Robilotta ed il sottoscritto, fiduciario del Coordinamento Milano Est.
Abbiamo avuto il piacere di accompagnare con le nostre 500, fra gli altri, alcuni giudici, la splendida velina Elena Barolo e la simpatica e bravissima conduttrice Benedetta Parodi con le sue figlie. La serata si è svolta in maniera molto gradevole accompagnata da ottimi drink, street food, pizza e gelato consumati nelle varie isole attrezzate con cuscinoni, balle di fieno e cestini da pic nic, circondate dalle nostre 500 con lo sfondo della facciata della Villa Borromeo.
Abbiamo avuto l’opportunità di conoscere moltissime persone simpatiche e tenuto alto il nome del nostro Club.
di Leonardo Sconza Dopo la lunga pausa del lockdown e vari rinvii dovuti al covid 19, il 30 luglio 2022, grazie alla collaborazione degli amici cinquecentisti, abbiamo ripreso l’attività dei raduni svolgendo il “IV Memorial Ercole Cilento nel cuore” e senza presunzione alcuna posso affermare che è stato magnifico.
Raduni e incontri in 500Il Comune di Serrastretta è forse l'unico in Italia ad avere ancora in uso una Fiat 500 storica.
Raduni e incontri in 500Di Salvatore Papa, fiduciario del Coordinamento di Messina Cari amici Cinquecentisti, oggi voglio condividere con voi un momento credo unico della mia vita, una emozione particolare ed un’occasione oserei dire unica!!
News Ufficio StampaUn’amicizia che dura quasi da 40 anni, cominciata grazie alla Fiat 500 storica, lega il nostro fondatore Domenico Romano ad un simpatico gruppo di Olandesi.
Storie & Viaggidi Antonio Erario Domenica 21 agosto alle 21.15 si terrà una serata culturale presso la Scalinata Emanuele III di Cancellara (PZ), a cura della Proloco e del Fiat 500 Club Italia, con il patrocinio del Comune di Cancellara, Apt di Basilicata e Unpli.
News Ufficio Stampadi Ilenia e Oriana Folisi Da pochi giorni il fiduciario del Coordinamento di Enna del Fiat 500 Club Italia Pietro Folisi ha coronato il suo più grande sogno possedere una replica Fiat 500 Jolly su base L di colore verde chiaro.
Storie & Viaggi