500
Log in Registrati

Log in


di Lorenzo Achilli 
Sabato 10 settembre 2022. Il nostro sponsor Molino Dallagiovanna, in occasione della finale del “Pizza Bit Competition Ed. 1” per definire il vincitore con la nomina di “Dallagiovanna Pizza Ambassador” e dei 190 anni di attività del Molino stesso, ci ha chiesto di accompagnare gli ospiti al Castello di Rivalta (PC) con le nostre colorate 500.

Ospiti arrivati da tutto il mondo, perfino dal Giappone. Per accontentare tutti abbiamo organizzato tre turni, cogliendo l’occasione per valorizzare e far conoscere una piccola parte del nostro territorio. Abbiamo avuto la possibilità di conoscere persone che hanno apprezzato tantissimo le nostre auto. Erano presenti importanti chef e maestri pasticceri, tra cui Daniele Persegani, Andrea Mainardi, Iginio Massari, Achille Zoia e Luigi Biasetto. Molto apprezzata la diretta radio con lo speaker Giacomo Ciccio Valenti e il DJ Massimo Nicoletti di RDS 100% Grandi Successi. Oltre 400 le presenze, comprese le autorità locali come il vicepresidente della Provincia e i sindaci di Gragnano, Rottofreno e  Piacenza. Presente anche il nostro socio Stefano della Gelateria “Ai Giardini” con la 500 gelateria carica di gelato per tutti.
Ho avuto l’onore di essere chiamato sul palco dalla sig.ra Sabrina, titolare e presentatrice della manifestazione, per ricevere i ringraziamenti da parte del Molino, e ne ho approfittato per consegnare una targa ed un gagliardetto del nostro Club A seguire un goloso buffet a base di pizza e altri prodotti locali. Ringrazio i titolari nelle persone di Pierluigi, Sergio, Paolo, Sabrina, Stefania, Renza, oltre a Giulia, Sarah e Sofia dell’Ufficio Marketing per averci dato questa splendida opportunità.

Foto crediti Molino Dallagiovanna/Coordinamento di Piacenza

Pin It