500
Log in Registrati

Log in


di Federica Gabba
Il 20 novembre si è tenuta la seconda riunione del 2022 dei fiduciari della regione Emilia Romagna del Fiat 500 Club Italia.

L'incontro, proposto dalla sottoscritta in qualità di referente regionale, era volto a fare un bilancio dell’attività svolta durante l'anno e un programma per il 2023, pertanto grande spazio è stato dato ad ogni fiduciario per raccontare le proprie esperienze, il rapporto con i soci, i colleghi e il Club, esprimere opinioni e perplessità e confrontarsi sulle tematiche della vita associativa.
La riunione si è svolta sia in presenza che in videoconferenza, il che permetteva a tutti di essere presenti, anche da lontano, ed è stato un vero piacere avere con il presidente Maurizio Giraldi, seppure dietro uno schermo, e il presidente onorario Stelio Yannoulis.
La riunione si è svolta seguendo i punti all'ordine del giorno, come l'andamento del tesseramento dei soci per provincia, in un anno che si è chiuso positivamente superando il record del 2021, e il calendario eventi per il 2023, che preannuncia un’intensa attività in ogni Coordinamento e include una sessione di verifica ASI a Reggio Emilia il 23 settembre. Ampio risalto è stato dato agli interventi dei fiduciari che, a turno, si sono espressi relazionando a proposito del proprio Coordinamento e del rapporto con i soci, sottolineando la grande importanza del loro coinvolgimento e del “fare gruppo”.
La riunione si è svolta in modo costruttivo e fortemente partecipativo, e l’entusiasmo per essersi rivisti e avere condiviso esperienze importanti ha portato a salutarsi promettendosi di ripetere presto l'esperienza. Per chi era in presenza, è ovviamente seguito un pranzo tipico emiliano in agriturismo...

Pin It