500
Log in Registrati

Log in


Improvvisamente sabato sera è mancato il fiduciario delle Valli Bergamasche, Villiam "Willy" Granati. A comunicarci la notizia è stato il fiduciario di Bergamo, Antonio Cassella: «Non ho parole per esprimere il dispiacere per la perdita di un collaboratore così prezioso per ciò che faceva per me e soprattutto per il Fiat 500 Club Italia.

Era amatissimo dai nostri soci già prima di essere nominato fiduciario, tutti hanno apprezzato l'impegno che dedicava non solo al suo Coordinamento, ma anche al Coordinamento di Bergamo. È stato ideatore della mitica bascula, che ha divertito partecipanti e pubblico di numerosi raduni in tutta la provincia. Sempre disponibile, cordiale e gentile con tutti: non so come faremo senza di lui».
La salma è stata portata nella Casa del Commiato di Albino e molti soci sono già stati a porgergli l'ultimo saluto. Il funerale si svolgerà martedì alle 10 nella parrocchiale di Barzizza (Gandino) e, come spiega Cassella, alcuni soci hanno intenzione di presenziare con i propri cinquini.
Granati era anche Commissario di Registro esperto di Steyr Puch, un riferimento per le piccole utilitarie di "lingua" tedesca.
Dirigenti e Segreteria si uniscono al momento di cordoglio, porgendo sincere condoglianze alla famiglia ed agli amici del caro Willy.

Pin It