500
Log in Registrati

Log in


A BolognaFiere, raddoppiati gli spazi espositivi che registrano il tutto esaurito. Grande l’attenzione da parte del mondo internazionale delle auto e moto classiche per un’edizione che si preannuncia un emozionante nuovo inizio.

Anche quest’anno il Fiat 500 Club Italia presenzierà con una folta delegazione ad Auto Moto d'Epoca, uno dei più importanti appuntamenti nel settore motoristico in Europa, che convoglia in Italia, quest’anno per la prima volta a Bologna, decine di migliaia di visitatori. Dal 26 (giorno del preview) al 29 ottobre, il Club nazionale dedicato alle 500 storiche avrà modo di festeggiare in questo speciale contesto il record di iscrizioni mai registrate, che già a metà ottobre 2023, supera i 22.000 associati!

L’allestimento dello spazio espositivo (presso il Padiglione 25, stand 30) strizza l’occhio al tema dell’edizione, ovvero le auto da corsa. Le Fiat 500 esposte, appartenenti ai soci del Fiat 500 Club Italia, saranno infatti: una Abarth 595 SS originale (modello che proprio in questo periodo festeggia i 60 anni), una Giannini 650 NP e una 500 R replica Abarth.

I visitatori potranno accedere allo stand per curiosare tra i “piccoli-bolidi”, scattare foto ricordo, acquistare gadget firmati Fiat 500 Club Italia e ovviamente conoscere il cordiale staff del Club, che darà informazioni sugli eventi in programma, i servizi che l’associazione offre ai suoi soci e iscrivere tanti nuovi cinquecentisti.

 

Pin It