500
Log in Registrati

Log in


di Lucrezia Merlino

Ricordiamo che oggi e domani verrà trasmesso su OndaTV lo speciale dedicato al Fiat 500 Club Italia.

Il 14 Novembre 2017 il presidente fondatore, Domenico Romano  accompagnato dal direttore del Meeting di Garlenda, Alessandro Scarpa e il fiduciario di Messina, Salvatore Papa hanno fatto visita al fiduciario del coordinamento dei Nebrodi, Antonio Mirenda. Dopo il pranzo presso "La Cascina" di Acquedolci (ME), i rappresentanti del Club si sono recati negli studi dell'emittente televisiva e, sotto la guida del giornalista Daniele Araca, sono state effettualte le interviste per illustrare le peculiarità del sodalizio.

Nella puntata che vedrete, Domenico Romano racconterà la storia del Fiat 500 Club Italia e le più importanti tappe raggiunte; Alessandro Scarpa illustrerà cosa significa organizzare il Meeting Internazionale di Garlenda. Verranno inoltre trasmessi gli interventi di Salvatore Papa, fiduciario di Messina, e di Antonio Mirenda del Coordinamento dei Nebrodi, che descriverà l'evento del 15 Luglio 2018, il "4 Meeting Fiat 500 sui Nebrodi". Sarà un anno ricco di sorprese in quanto la versione "L" della Fiat 500 festeggia 50 anni dalla sua uscita.

Finite le interviste, il gruppo si è recato a fare visita alla Signora Maria Ziino, moglie di Riccardo Crimi, appassionato della Fiat 500 venuto a mancare 4 anni fa, ed al quale ogni anno il coordinamento dei Nebrodi dedica un Memorial. Per concludere la giornata, una tappa anche all'officina Fiat di Sant'Agata M.llo dove i titolari Ciro e Calogero, i meccanici di fiducia del fiduciario Mirenda, hanno riservato al gruppo una bellissima accoglienza.
Pin It