Domenica 18 dicembre si svolgerà il raduno "Firenze e il Chianti fiorentino in Fiat 500 e derivate" in una location di grande impatto: il famoso "Piazzale Michelangelo", punto panoramico privilegiato per ammirare lo spendido capoluogo toscano e organizzare un Chianti Winetasting Tour
L'evento, organizzato dal Coordinamento di Valdarno - Fierenze Sud del Fiat 500 Club Italia, prevede un programma molto ricco, tra giri turistici, spettacoli e sorprese grazie anche alla presenza di Rhibo.
Proprio in questa occasione, infatti, si terrà la quinta tappa del Fiat 500 Restyling Tour, il restauro in piazza della Fiat 500 con comandi manuali appartenente all'Associazione paraplegici di Livorno. Sarà un'occasione per vedere i meccanici all'opera, per festeggiare insieme il Natale ormai alle porte, per apprezzare l'arte di bravissimi musicisti e ballerini, ma soprattutto per ascoltare una storia fatta di lotta e speranza.
ATTENZIONE: DOMENICA 18 Dicembre 2016 nel centro di Firenze c'è il blocco del traffico ma per ordinanza comunale, le auto di interesse storico possono circolare; bisogna però ricordare di portarsi appresso la tessera del Club di appartenenza (oppure un attestato/certificato di interesse storico A.S.I.); in caso si venisse fermati, esibire la tessera o il certificato, dicendo che ci si reca in piazzale Michelangelo per il Raduno organizzato dal Fiat 500 Club Italia
Dopo il successo della prima uscita della nuova trasmissione televisiva 4PiccoleRuote2.0, domenica 24 gennaio è in arrivo la seconda puntata!
News Ufficio StampaSe sei Socio del Fiat 500 Club Italia e non ricevi le nostre comunicazioni via email oppure vuoi confermarci il tuo indirizzo email su cui preferisci riceverle, scrivici a ufficio.stampa@500clubitalia.it.
News Ufficio Stampa"Siamo in buona forma", e in tempo di pandemia non è poco. Il risultato di un buon lavoro da parte di tutti i componenti del Coordinamento di Pistoia del Fiat 500 Club Italia e dei partner.
News Ufficio Stampadi Ilenia e Oriana Folisi Il mese di Gennaio 2021 è stato ricco di donazioni per il Museo della 500 di Calascibetta. Nonostante la chiusura al pubblico imposta dall’emergenza sanitaria, infatti, sono proseguitele attività di catalogazione ed esposizione delle donazioni pervenute.
News Ufficio StampaIl 10 gennaio l'Automotoclub Storico Italiano ha inviato i Club federati ad aderire ad una importante iniziativa solidale, la "Befana dell'ASI".
Parlano di NoiNon salta lo storico appuntamento con la solidarietà.
News Ufficio Stampa