Non è una novità che la Fiat 500 aggreghi numerosi gruppi di persone; la passione per questa vettura è diffusa soprattutto tra chi ha vissuto direttamente l'epoca d'oro del mezzo, quando gli interessati erano bambini o ragazzi.
di Giulio Pirolo
Mio figlio Carlo (ed io) ci avviciniamo al mondo Autobianchi Furgoncino nel 2015 quando a seguito della titolarità di due farmacie in Germania, noi, gia appassionati della 500 giardiniera (all’epoca ne possedevamo 3, una trovata a Salve – LE, una a Castelletto sopra Ticino - NO e una a Valdagno –VI)
L’idea dell’imprenditore e socio Francesco Seresina, proprietario del famoso Hotel Villa Sostaga a Montegargnano, è semplice e al tempo stesso geniale: se Maometto non va dalla montagna, sarà la montagna a spostarsi! O meglio, il Lago.
Leonardo Lelli è un socio del Club appassionato di auto e moto d'epoca. Abbiamo ricevuto una gradevole email che descrive il suo rapporto con il cinquino.
Se sei Socio del Fiat 500 Club Italia e non ricevi le nostre comunicazioni via email oppure vuoi confermarci il tuo indirizzo email su cui preferisci riceverle, scrivici a ufficio.stampa@500clubitalia.it.
News Ufficio Stampa"Siamo in buona forma", e in tempo di pandemia non è poco. Il risultato di un buon lavoro da parte di tutti i componenti del Coordinamento di Pistoia del Fiat 500 Club Italia e dei partner.
News Ufficio Stampadi Ilenia e Oriana Folisi Il mese di Gennaio 2021 è stato ricco di donazioni per il Museo della 500 di Calascibetta. Nonostante la chiusura al pubblico imposta dall’emergenza sanitaria, infatti, sono proseguitele attività di catalogazione ed esposizione delle donazioni pervenute.
News Ufficio StampaIl 10 gennaio l'Automotoclub Storico Italiano ha inviato i Club federati ad aderire ad una importante iniziativa solidale, la "Befana dell'ASI".
Parlano di NoiNon salta lo storico appuntamento con la solidarietà.
News Ufficio StampaIl traguardo si avvicina di Luca Gastaldi (Ufficio Stampa A.S.I.) Il senato approva la legge di bilancio 2021 che contiene l'emendamento sul loro recupero ed utilizzo, l'ultimo passo sara' il decreto attuativo da parte del ministero dei trasporti.
News Ufficio Stampa