500
Log in Registrati

Log in


Il 7 dicembre Robert Boot, socio del Fiat 500 Club Italia residente a Garlenda, ha festeggiato il 50° anniversario della sua fedele Fiat 500 Bianchina.

Nata il 7 dicembre del 1968, ed acquistata da Robert il 25 maggio del 1999, la giardiniera è ancora in ottime condizioni e accompagna il suo padrone nelle commissioni di tutti i giorni. Un'auto riconoscibile da coloro che hanno partecipato al Meeting di Garlenda negli scorsi anni grazie alle silhouette di canguri sulle fiancate e sul cofano dell'auto. Gli adesivi sono stati applicati in occasione del 29° Meeting Internazionale di Garlenda del 2012, quando i paesi del Commonwealth erano ospiti d'onore e, per celebrare l'Australia e darle il benvenuto, l'auto è stata decorata con queste simpatiche figure.

Il giorno del suo compleanno la 500 di Robert era in missione speciale davanti alla sede del Club, dove ha fatto da comparsa nelle registrazioni del programma DriveUp, presente a Garlenda quel giorno per realizzare un servizio speciale sulle 500X e C. Un modo singolare e memorabile di festeggiare il compleanno di un'auto, evento per il quale non poteva mancare una buonissima torta.

Pin It