500
Log in Registrati

Log in


Nella puntata di ieri (22 aprile) de "I fatti vostri", popolare programma di Rai2, una coppia di cinquecentisti siciliani ha raccontato la sua storia di amore&500 a Giancarlo Magalli.


Il socio Luca Parisi del Coordinamento di Catania del Fiat 500 Club Italia, in occasione del 3° Meeting Fiat 500 della Città di Paternò il 10 marzo scorso, ha infatti ufficializzato la sua promessa di matrimonio.
Dopo dieci anni di convivenza e aver messo al mondo due splendidi bambini (Rebecca di 6 anni e Leonardo di 3), Luca ha infatti chiesto alla sua compagna Desirèe di sposarlo.
Ha pensato di fare questo atto d’amore in occasione del raduno, al quale partecipava con tutta la famiglia e la loro 500. Infatti, grazie alla disponibilità del fiduciario Davide Uccio Cappadonna, in una piazza centrale di Paternò, ha fatto posizionare una decina di 500 a formare un cuore con al centro un grande manifesto con la scritta “Sposami!!!”.
Alla presenza dei figli, circondato da amici e curiosi, Luca ha rivolto a Desirèe la fatidica domanda e per suggellare la richiesta le ha messo l’anello al dito.
All’annuncio del data del matrimonio (il prossimo 5 settembre) è seguito un lungo applauso dei presenti.
Congratulazioni alla coppia e naturalmente aspettiamo le foto delle nozze per la nostra rubrica su "4PiccoleRuote".

Pin It