di Massimo Lovattini
Mi chiamo Massimo, sono un socio di Budrio, Bologna.
Il 6 agosto, grazie al Fiat 500 Club Italia ho potuto rincontrare il mio più grande compagno di classe delle superiori ben 35 anni dopo! Ci eravamo persi di vista ai tempi della scuola, ai tempi non c’era il telefonino e tantomeno internet.
Il fato ha voluto che anche lui, Alberto Mascagni, avesse una Fiat 500, una F del 1965 8 bulloni esattamente come la mia e che anche lui fosse socio del Fiat 500 Club Italia!
Sfogliando la nostra rivista 4 piccole ruote ha vistoalcune mie foto pubblicate. Incredibilmente mi ha riconosciuto e ha quindi contattato la redazione di 4PiccoleRuote per avere un mio contatto. Così finalmente ci siamo ritrovati ed eccoci qui dopo 35 anni nuovamente insieme e pronti per innumerevoli raduni con le nostre mitiche 500!
di Ilenia e Oriana Folisi Da pochi giorni il fiduciario del Coordinamento di Enna del Fiat 500 Club Italia Pietro Folisi ha coronato il suo più grande sogno possedere una replica Fiat 500 Jolly su base L di colore verde chiaro.
Storie & ViaggiInformiamo i soci e gli appassionati Cinquecentisti che sono aperte le iscrizioni per il raduno nazionale "La Superba in 500", che si svolgerà a Genova il 24 e 25 settembre 2022.
Raduni e incontri in 500di Ilenia e Oriana Folisi Numeri importanti per il Museo della 500 di Calascibetta che a luglio ha visto la presenza di molti visitatori provenienti dalla Germania, da Chapelle-lez-Herlaimont, dalla Francia, dal Sudafrica, dall'Ungheria, da San Diego, ma anche da Novara, Modica, Catania e da Enna.
News Ufficio StampaDal 23 al 25 settembre il "De Club Van 500" festeggia l'evento più importante dell'anno presso il Parco Ricreativo Het Winkel a Winterswijk, vicino al confine con la Germania.
Raduni e incontri in 500In occasione del 39° Meeting Internazionale di Garlenda, il Fiat 500 Club Italia ha aderito ad un progetto benefico: i partecipanti hanno avuto modo di acquistare il calendario fotografico con la mitica 500 protagonista di meravigliosi scatti nel territorio ligure, realizzato dalla nota agenzia fotografica Unmondodicolori.
News Ufficio Stampadi Salvatore Marcinnò Anche quest’anno si è svolto con successo il 9° Raduno città di Caltagirone (3 luglio 2022) con 140 iscritti provenienti da tutta la Sicilia, da Reggio Calabria e da Malta, con il fiduciario Christopher Borg con 6 equipaggi.
Raduni e incontri in 500