500
Log in Registrati

Log in


Il 2 di novembre (con anteprima alle ore 18) verrà inaugurata una nuova rubrica sul canale Youtube del Fiat 500 Club Italia:Fai da me – lavoretti sotto casa sulla Fiat 500” sarà una serie di tutorial per imparare a mettere mano alla propria 500 storica.

Piccoli lavori di manutenzione che verranno spiegati passo passo, in modo chiaro e semplice, dal socio Giuseppe Miletta.

giuseppe_lamborghini.jpegGiuseppe, socio del Coordinamento di Roma Sud – Città del Vaticano, è meccanico Lamborghini di professione e ha acconsentito alla proposta di Fabio Grosso di realizzare questi simpatici video che hanno come scopo quello di rendere più accessibile a tutti, inclusi gli inesperti, i piccoli lavori di meccanica necessari a mantenere sempre in forma le nostre amate 500. “Abbiamo pensato a questo progetto per avvicinare le persone al motorismo ed imparare ad apprezzare anche gli aspetti tecnici della piccola storica auto” hanno spiegato gli ideatori di “500 in officina”, Fabio Grosso, Giuseppe Miletta e Adriano Felci, che ha curato le riprese. Un progetto simpatico ma dal sapore professionale, realizzato nel box sotto casa di Giuseppe, che sarà utile a tutti coloro che avranno voglia di mettersi alla prova ed approfondire la conoscenza della propria piccola 4ruote.

Nella prima puntata si parlerà della sostituzione delle puntine e del condensatore.

 

 

giuseppe3.jpg

Pin It