500
Log in Registrati

Log in


di Domenico Giuseppe Sotgiu

Di questi tre giorni, 28 29 30 ottobre, così intensi ci sono tantissime fotografie del nostro socio Carboni Pierpaolo, che rappresentano l’entusiasmo di quattro appassionati 500isti che festeggiano con gioia la coppa del 2°Assoluto al IV° Rally Storico Costa Smeralda categoria Regolarità Sport del pilota siciliano Cappello Carmelo e del navigatore sardo di Osilo, Cozzula Francesco.

E’ proprio quest’ultimo che ci ha regalato un’emozione indescrivibile. Averlo visto sul palco, indossare dopo cinque anni una tuta e alzare la coppa al cielo…. Francesco ha dimostrato che nonostante i mille ostacoli, in quanto ipovedente, se uno ha tanta tenacia e volontà, proprio come lui dimostra di avere, si possono ottenere dei grandi risultati come quello di aver conquistato il secondo posto.

Abbiamo dato sostegno come coordinamento di Alghero del Fiat 500 Club Italia alla mitica Fiat 500 di Melo, lo abbiamo seguito, ascoltato e supportato, insomma anche per noi, una nuova ed entusiasmante avventura.

Voglio ringraziare i soci del Coordinamento di Alghero Pierpaolo Carboni, Decherchi Domenico e mio figlio Angelo Sotgiu per il loro entusiasmo disponibilità e pazienza. Ringrazio anche tutti gli altri soci del Coordinamento che sicuramente ci hanno supportato,anche se non hanno potuto essere presenti fisicamente.

Come è andata la gara? Leggete su Sardegna Reporter

Pin It